Pagina 268 di 323 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer. Visualizza Messaggio
    Nella saga di Bu vediamo un Goku un pò menefreghista nei riguardi delle vite altrui, conscio che le sfere possono riportare in vita la gente, tuttavia non è comportamento completamente nuovo.
    Qual'è stata la prima occasione in cui Goku ha avuto un attegiamento simile?
    Vabbeh, mi gioco la prima risposta ipotizzando questa domanda come ambigua!

Tu mi chiedi la prima volta in cui Goku dimostra un atteggiamento menefreghista nei confronti della vita altrui, ma non forzatamente dovuto alle sfere...

Escludendo il periodo di infanzia (in cui oggettivamente la coscenza di giusto e sbagliato non si è sviluppata), la prima volta in cui Goku se ne è fregato della vita umana è stato quando si è trasformato in Ohzaru... in quelle condizioni non ha alcuna considerazione della vita umana, e infatti ha eliminato il suo caro nonno adottivo.

Predefinito

Quando fa esplodere Cell sul pianeta di Re Kaioh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Vabbeh, mi gioco la prima risposta ipotizzando questa domanda come ambigua!

Tu mi chiedi la prima volta in cui Goku dimostra un atteggiamento menefreghista nei confronti della vita altrui, ma non forzatamente dovuto alle sfere...

Escludendo il periodo di infanzia (in cui oggettivamente la coscenza di giusto e sbagliato non si è sviluppata), la prima volta in cui Goku se ne è fregato della vita umana è stato quando si è trasformato in Ohzaru... in quelle condizioni non ha alcuna considerazione della vita umana, e infatti ha eliminato il suo caro nonno adottivo.
    E' molto ambigua effettivamente, quindi vedrò di essere più chiaro.

Il menefreghismo di Goku è riferito comunque in funzione alle sfere e con frasi come "Non importa se i terrestri moriranno, abbiamo le sfere del drago per farli resuscitare", non mi riferisco ad un Goku spietato e cinico.

Siete ancora lontani.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Scusate se sono pignolo ma mi occorre che dragon slayer confermi di essere dragon slayer. (col punto). Per quanto io ne so, potrebbe anche essere un'altro utente che fa il furbo prendendo il posto di dragon slayer (senza punto).
    Considerando che la domanda è stata rifatta direi che final goku II può ancora rispondere altre 2 volte (se dragon è daccordo)
    Per la mia risposta ci penso un po su...

Predefinito

Sono io, ho perso sia password che vecchia casella email.

Comunque per me fa lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer. Visualizza Messaggio
    Sono io, ho perso sia password che vecchia casella email.

Comunque per me fa lo stesso.
    ok lascia perdere, mi fido.

Per la risposta potrebbe essere quando su namek non si cura dei namecciani uccisi pensando alle sfere (non sono sicuro che questo accada).

Predefinito

Non ci siamo, dovete andare più indietro.

Predefinito

Non ricordo... me la gioco così: quando radish gli dice di uccidere 100 terrestri.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Alla morte del padre di Upa?

Predefinito

Niente, non ci siamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •