Pagina 267 di 323 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Diciamo pure due:
    - Divo (che comunque non affronta Piccolo Daimao) dice chiaramente che non morirà con la Mafuuba (altrimenti non avrebbe avuto senso usarla ma sarebbe stato sufficente un suicidio);
    - Tenshinhan dimostra di saper utilizzare la tecnica senza morire, inoltre il terrestre non la usa mai contro Piccolo ma solo nell'allenamento.

L'elenco lo farò quando avrò trovato cosa manca.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ma anche se Divo dice che non morirà però se la usa muore lo stesso, infatti non muore perchè piccolo glie la respinge. Tenshinhan ha intenzione di usarla e dovrebbe essere valido.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

No, se dio afferma che lanciandola non morirà, ciò implica che può sopravvivere all'utilizzo. Invece non concordo su ten, per me va incluso, in quanto immagino che sia il sigillo del bersaglio la causa della morte, perciò tenshinhan non muore provandola. Non credo che muten e mutaito non abbiano mai provato la tecnica prima di utilizzarla.

Senior Member L'avatar di matilda

Predefinito

io non sapevo che ci fosse qualcuno che si salvasse dall'uso della mafuuba, cmq resta il problema dell'incompletezza ma ne mancano molti?

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    io non sapevo che ci fosse qualcuno che si salvasse dall'uso della mafuuba, cmq resta il problema dell'incompletezza ma ne mancano molti?
    Oddio, molti no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    No, se dio afferma che lanciandola non morirà, ciò implica che può sopravvivere all'utilizzo. Invece non concordo su ten, per me va incluso, in quanto immagino che sia il sigillo del bersaglio la causa della morte, perciò tenshinhan non muore provandola. Non credo che muten e mutaito non abbiano mai provato la tecnica prima di utilizzarla.
    Rileggendo il manga penso che tu abbia ragione, Tenshinhan afferma effettivamente di poter morire nell'utilizzo della Mafuuba contro Piccolo.

Divo invece ne sarebbe uscito sicuramente incolume.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Tempo scaduto! Nessuno ha indovinato! Tocca a Dragon Slayer fare la domanda.

Allora, a parte la diatriba su Piccolo Daimao (in cui io considero come suicide unicamente le "Mafuuba" di Mutaito, Muten e Tenshinhan), direi che le altre sono emerse tutte.

Comunque vi siete dimenticati tutti che Goku decide di ricorrere alla tecnica dell'autodistruzione anche contro Li Shenron, solo che viene dissuaso da Vegeta, che era arrivato in quell'esatto momento.
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-11-2008 alle 21:46

Predefinito

Nella saga di Bu vediamo un Goku un pò menefreghista nei riguardi delle vite altrui, conscio che le sfere possono riportare in vita la gente, tuttavia non è comportamento completamente nuovo.
    Qual'è stata la prima occasione in cui Goku ha avuto un attegiamento simile?

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Pochi giorni prima dell'inizio del Cell game.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •