Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
[COLOR="Red"]In Final Fantasy VIIIper l' estetica Bahamut e Leviathan, per la potenza Eden e Alexander, per l' eccitazione () Shiva e Siren, per simpatia Brothers (Select & Minotaurus), Re Tomberry, Gyaptus e Charbunkle, per il terrore e la teatralità Diablos, Odino, io (Gilgamesh, modestamente), Ifrit, Cerberus e Karonte, per l' utilità Fenix e infine per la stranezza Quetzal (non ha una faccia !).
[COLOR="Red"]In Final Fantasy IXtutte le summon quì non sono un granchè come estetica fatta eccezione per Odino, Leviathan, Fenril (che sembra uno spirito del cartoon "Bey Blade"), Arka, Charbunkle, fenix, Alexander (nel video) e un pò Bahamut, la cosa che non mi è piaciuta sono i cosi di dietro alle spalle di Bahamut vicino alle ali, sembra un jet militare, un Harrier, e sembra più una macchina per questo, e poi mi ha deluso come estetica sopratutto Ifrit che è diventato uno scheletro cornuto, e lamù (che non và in pensione) e Shiva che dall' altezza è una bambina ma dalla faccia è una dona adulta (sarà il fascino giapponese ? mah...), di Atomos non ne parlo lui è abbastanza forte come estetica.
[COLOR="Red"]In final fantasy X : è tutto perfettamente bilanciato (bellezza e potenza per tutti sopratutto per il mio sostituto Yojimbo).
[COLOR="Red"]Infine Final Fantasy XII: anche quì e tutto figo ma non mi piacciono molto le entrate delle invocazioni.
Grazie per la pazienza.
veramente ti piacciono le summon del XII????