Le prime 3 volte ho semplicemente usato le turbo di Tidus e Wakka e le sorelle Magus al massimo e Anima nel caso morissero...poi per la quarta e la quinta ho avuto fortuna con Zanmato...però non ho salvato![]()
Le prime 3 volte ho semplicemente usato le turbo di Tidus e Wakka e le sorelle Magus al massimo e Anima nel caso morissero...poi per la quarta e la quinta ho avuto fortuna con Zanmato...però non ho salvato![]()
Complimenti!!!
Tu 6 solamente un pupazzo
Quando ero piccolo avevo una cotta x Shiva di FF VII, ma adesso il mio eone preferito di tutti è Iojimbo di FF X
Cloud93
si bello yojimbo ma bahamut è tr togo
Il mio Eone preferito è Anima di FFX...troppo meraviglioso...
il mio eone preferito è yojimbo perchè grazie a lui ho battuto tutti gli eoni malvagi![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
zanmato non rulla poi così tanto...anzi non rulla proprio per nulla!che gusto c'è ad usare zanmato,io non lo capirò mai!!!c'è molto più gusto a battere qualcuno con le proprie forze,con la propria strategia,con le armi e armature che tanto abbiamo sudato per averle...zanmato,come tutte le tecniche simili a zanmato,fanno solo schifo!
E' vero...Zanmato è una tecnica da usare come limite...quando proprio hai la certezza di perdere....in più per gli eoni malvagi c'è molto più gusto ad ucciderli a colpi ^.^ ti senti bene quando li hai uccisi con le tue mani...però Yojimbo è molto bello come eone anche se è vero che Zanmato è una scemenza è una bella mossa ^.^ e la presentazione è molto carina...poi il personaggio di Yojimbo è molto simpatico in se
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri