Broly, di ca***te ne hano messo in sto gioco.
Esempio:Al 90 % c'è Trunks ssj2...
L'ho visto pure io sto filmato della Genkidama e so cosa intendi:In Budokai 3 caricava la sfera, la assorbiva e faceva il pugno del drago giusto?Qua la lancia direttamente!
È questo che pensavi?
giustissimo Gohanthebest... qsto intendevo![]()
cmq perciò nn mi è mai piaciuto moltissimo budo3 perke nn c'è accuratezza nelle trasformazioni e nelle varie cose d qsto genere... ad esempio potevi trasformarti in ssj cn vegeta cn la coda quando arriva sulla terra... invece era davvero stupenda l'idea del tenkaichi d dividere i pg per le varie saghe... cn un tenkaichi4 avrebbero potuto affinare ancor d + qsta caratteristica ad esempio potendo blokkare o sblokkare il teletrasporto a goku mid, oppure aggiungendo nuove mosse da poter disattivare e attvare a seconda del momento esatto della saga... ma cmq c deve essere una distinzione generale tra le 3 saghe... nn può essere un unico goku cn tte le mosse tt le tecniche tt i vestiti e tt le trasformazioni cm sarà in infinite world
W TENKAICHI
Ovviamente sarà mioDai trailer e dai mille videoo che ho visto, è una pregiata assurda! Ha molte cose mai messe in un DB game! Un bell'addio alla saga su ps2!!
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
salve sn nuovo vorrei sapere ma è oggi che esce in america infinite world?
Esattamente, esce oggi
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
evvai quindi oggi io potrei scaricarlo o entro questa settimana ci riuscirei a giocarci in inglese se lo scarico?
Credo di si, se ci riesci poi facci sapere com'è
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
certo nn preoccupatevi io sto gioco lo sto bramando da un casino di tempo e oggi ed il resto della settimana voglio cercare di scaricarmelo per provare le brezze di questo gioco