E di imparare a volare con Videl e Gohan, di allenarmi sulla navicella a gravità "chissàquanto" e alla Stanza dello Spirito del Tempo con Ghoan, Goku, Vegeta e Mirai Trunks! *_*
E di imparare a volare con Videl e Gohan, di allenarmi sulla navicella a gravità "chissàquanto" e alla Stanza dello Spirito del Tempo con Ghoan, Goku, Vegeta e Mirai Trunks! *_*
A questo punto aggiungiamoci pure un minigioco in stile Metal Gear: raggiungi 10 metri di distanza da 18 con Crilin!
xD quello che mi piacerà scommetto che sarà quando Freezer con il testone (quello con la testa lunga) deve mirare Piccolo per colpirlo
![]()
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Si ma se mettono il giochino in stile Metal Gear, spero non facciamo come Hideo Kojima (Creatore di Metal Gear Solid) che è un bel maniacone, e nella sua saga mette sempre qualche elemento "zozzo".. quindi spero che in DBIW non ci sia il minigioco: "Fai nascere Gohan" O_O
per altri minigiochi, sarebbe bella una gara tra Goku e Majin Bu a chi mangia di più![]()
Oppure, cavalca Shenron![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Ragazzi comunque quelli che ho detto io mica li ho inventati, li ho visti nel video...
Questo gioco mi piace sempre di più.Non vedo l'ora.
![]()
ah bene esce il 5 dicembre
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.