devi prima andare nella stanza dove x terra è riprodotto il quadrante dell'orologio usare i proiettili rivelatori e questi faranno apparire un passaggio in alto. vai vicino ad una parete laterare e con i proiettili perforanti rompi in asse che verrà giù. usala e andrai di sopra dove è comparso il passaggio. c'è un pulsante salici sopra e vedrai che ti appariranno delle fiammelle che ti indicano le ore. ritorna dall'orologio e segna le 3e15( lascia andare la manovella appena l'hai segnata) sentirai un rintocco d'orologio e si sbloccherà una pedana poi segna le 17e55 efai lo stesso procedimento di prima e si sbloccherà anche l'altra pedana. spero di averti aiutato,
ciao vi prego di scusarmi per la domanda un po imbarazzante chiedevo per andare ai templi cosa intendete perche io non so quali sono o pensato solo alle torri
ciao seila io sono ancora all'orologio la prima pedana sono riuscito a sbloccarla (3.15) poi sono andato avanto e ho trovato un corridoio con 4 torce e li non riesco a sbloccare la porta, come posso fare????
Poi non capisco come mai non riesco a sbloccare l'orologio sulle 17,55 e sono andato nella stanza ad accendere le fiammelle sia per le 3,15 e le che per le 17,55 pero niente bo...... forse sono troppo imbranato![]()
quando sblocchi l'altra pedana vedrai che ci sono delle torce e dovrai accenderle alcune con il chiaccio e altre con il fuoco poi fai la somma di quelle del chiaccio e di quelle con il fuoco. devi ritornare dall'orologio e con la manopola rossa segni la somma delle torce rosse e se non sbaglio sono le 6 e con l'altra segni la somma delle torce del ghiaccio cioè 2 e si aprirà la porta. Prima naturalmente dovrai sloccare l'altra pedana. L'ora deve essere quella e cioè 17,55 l'importante è che le l'ancette siano proprio sul numero. Prova a riportare le lancette sulle 12 e da lì posizionale di nuovo.
grazie seila se non ci fossi tu.. peccato che fino a sabato non posso giocarci devo lavorare ciao