Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi o bisogno di aiuto sono alla torre di ghiaccio alla stazione di laile belle sono bloccato dove ci sono 9torce e l enigma dice qualcosa sulle terre del rosso e bianco cosa devo fare???
    dimmi l'enigma se non ti posso aiutare.

Junior Member

Predefinito

ciao seila l enigma è questo.. giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* se poi sai anche piu o meno dove si trova la torre dove greg cade dal treno

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    non mi ricordo bene ma se non sbaglio devi congelare le casse di legno tranne una cosėlafai esplodere e poi potrai dopo averle scongelate usare le casse spostandole. provaci e fammi sapere.
    domani ci provo poi ti faccio sapere
    grazie ancora della collaborazione
    Giancarlo

Member

Predefinito

ciao seila l enigma č questo.. giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerā il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerā.* se poi sai anche piu o meno dove si trova la torre dove greg cade dal treno
    dervi usare i proiettili standar sulla torcia a nord e quelli al fuoco sulla torcia sud tutti gli altri di ghiaccio. per la torre devi andare dal sentiero dell'imprevisto s e ti dirigi ad ovest. devi usare il golem per spaccare la roccia.

Junior Member

Predefinito

ok grazie mi era rimasta solo questa di torre

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    domani ci provo poi ti faccio sapere
    grazie ancora della collaborazione
    Giancarlo
    Ciao eccomi quā di nuovo sono nella stanza dell'orologio e da quel che ho capito leggendo i post dietro dovrei mettere le lanciette sulle 3,15 e 17,55 ma io provo e riprovo ma niente poi tra l'altro non riesco ad azzerarle neanche uscendo e rientrando nella stanza faccio qualcosa di sbagliato, mi puoi dare un suggerimento ???'
    Grazie ancora della collaborazione

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Ciao eccomi quā di nuovo sono nella stanza dell'orologio e da quel che ho capito leggendo i post dietro dovrei mettere le lanciette sulle 3,15 e 17,55 ma io provo e riprovo ma niente poi tra l'altro non riesco ad azzerarle neanche uscendo e rientrando nella stanza faccio qualcosa di sbagliato, mi puoi dare un suggerimento ???'
    Grazie ancora della collaborazione
    l'ora č quella ma ogni volta che posizione le lancette dell'orologio devi lasciare la manovella e sentirai il rintocco dell'orologio. Non azzeri uscendo dalla stanza. devi cmq passare nella stanza che ti indica le lancette con le fiamme se no non riesci.

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti mi spiegate una cosa?sono al livello 63 e greg a solo 3600pv con il medium mare e contro kartikeia faccio una fatica bestiale come fare? grazie

Junior Member

Predefinito

e poi io o fatto caso che non sempre quando aumenti di livello aumentano anche i pv ci vuole una vita... mi consigliate un posto dove salire di livello?

Member

Predefinito

e poi io o fatto caso che non sempre quando aumenti di livello aumentano anche i pv ci vuole una vita... mi consigliate un posto dove salire di livello?
    ti consiglio il medium della spada aumenta attacco e pv e se vuoi allenarti vai nei templi li i mostri sono fortissimi. devi notare anche che attacco ti fa cosi vai nel ley corrispondente e diminuisci la potenza del colpo ricevuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •