Ragazzi non vi lamentate per i compiti che vi danno i prof.... un giorno gliene sarete grati. Comunque per info su 14 ne ho bocciati 7.
Ragazzi non vi lamentate per i compiti che vi danno i prof.... un giorno gliene sarete grati. Comunque per info su 14 ne ho bocciati 7.
Mi unisco al mio stimato collega, sicuramente più diplomatico di me, nel dire che una dittatura è sommariamente un luogo in cui uno non può decidere cosa fare ma gli viene in posto.
Se io ti dico, se non sei d'accordo alle regole fondamentali, te ne puoi andare, significa che sei libero di scegliere di non rimanere. Ma che se rimani, stai alle regole del posto in cui stai.
Regole che in questo caso sono semplici e tutt'altro che intransigenti.
http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg
I consigli di Derfel: (CLIKKATE SOPRA AI TITOLETTI)
COME APRIRE UN SONDAGGIO SENZA CREARE SPAM
COME FUNZIONANO I CARTELLINI?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif
EW
wwj diplomatico sembra anche una persona seria
cmq, non tocco libro fino a novembre, e mi sembra pure giusto
Ultima modifica di Andrew; 01-10-2008 alle 23:37
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Forse non capisci che non sono le regole ad essere in sè sbagliate (anche se esagerate) ma come tu le applichi. Ho detto qualcosa a WWJ? Ho detto qualcosa a Francesca?
Tu le applichi come un regolamento vivente, con frasi sommarie, in stile giustiziere. Questo è odioso e controproducente. In questa maniera ottieni solo di farti temere dall'utenza (o almeno, gran parte di essa) oltre che non stare sicuramente simpatico a molti. Ma tanto a te cosa frega? Non ho letto un tuo messaggio che non fosse atto a riprendere qualcuno, ovviamente con toni tipo "Sei un cretino, non stai zitto adesso ti becchi 4 punti in meno, brutto niubbo incapace". Infatti nessuno dei due si è degnato di rispondere alla seconda parte del mio messaggio. Ma va bè, fai come vuoi. Prima o poi se ne accorgerà anche qualcuno altro. Ti saluto.
Bah per te è facile parlare... Prova tu a leggere per un sacco di tempo (non so Derfel da quando è mod) tonnellate di scemenze, insulti e OT quotidianamente poi vediamo come reagisci, comunque, non ho mai visto Derfel insultare qualcuno ne tantomeno dargli dell'incapace, quindi se proprio vuoi fare certe dichiarazione almeno provale... Inoltre, non puoi parlare attraverso gli altri, dici che a gran parte dell'utenza Defel possa stare antipatico, ma dubito sia così, non ne vedo il motivo... Detto questo, datemi pure del lecchino, ma credo che gli utenti dovrebbero agevolare il lavoro dei mod e non criticare... Ti saluto...
Oggi ho dovuto solo leggere due pagine sui lavori di nicchia di Foscolo. Il resto a domani nel pullman (una paginetta e poi ripetizione totale di Kant).
Dopo faccio italiano, poi fisica, chimica, scienze e inglese. Ah, non
scordiamoci matematica. ( Eh sì, oggi ne ho parecchi ._.)
Ah-ehm..
Ma la smettiamo di dire cavolate?
La situazione te l'ho già esposta più volte per mp, come tu stai appunto consigliando di fare a Guren., ma voglio aggiungere pure qua che secondo me il tuo modo di moderare il forum è fin troppo rigido; certo, non vengo a dire stupidaggini del tipo "si rasenta la dittatura", perché dittatura tutt'altra cosa è.
Vedo di spegarmi un po' meglio:
tu dici che le parolaccie sono vietate da regolamento, ma ne viene fatto un uso copioso in questo forum, e non solo dagli utenti "cattivi", ma anche da quelli rispettabili che si comportano sempre cortesemente, un "cazzo" od un "merda" l'ha scritto chiunque, tu stesso l'hai fatto più volte.
Io da te sono stato sanzionato per aver scritto "mi prude il culo", e l'aver visto il cartellino ed aver discusso con te al riguardo mi ha accentuato il prurito.
WWJ, Francesca e Jarod sono molto più flessibili rispetto a te nel sanzionare per sgarri al regolamento, infatti, almeno da parte mia, sono più "apprezzati", sembrano quasi più utenti che moderatori, quindi "spaventano" meno.
Non maleducati, non schietti, ma-talvolta-eccessivi.Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti,
E allora non sei la persona più adatta per ricoprire la carica di moderatore. O sbaglio?perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.
Poi la discussione diventa con un singolo utente, quindi gli altri non vengono a conoscienza dei fatti e si perde l'argomento.. meglio risolverla pubblicamente una volte per tutte.PS Per risposte, esistono i pm.
Queste sono mie osservazioni, non ti chiedo risposte, altrimenti avrei optato per la via privata.
Ciao amore. :*