Citazione Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori. Il rispetto di chi gestisce questo forum? Ti mandano tutti a quel paese? A me non sembra, anzi sembra che abbiano tutti molta paura di te. Chissà perchè? Magari perchè ti vedono come un dittatore assoluto? Non mi sembra molto difficile da capire.
E comunque per me gente che sta su un forum solo per mantenere soddisfazione personale tramite ban e avvisi non ha il diritto di mantenere il suo potere. Altrimenti da l'immagine di essere una specie di statuto di giustizia vivente (peraltro giustizia mal amministrata) ergo impaurisce gli utenti e basta.

Spero tu riesca a rispondere ad almeno questo mio post senza chiudere il topic.
Esistono i messaggi privati.

Questo forum ha un regolamento preciso e ben scritto, a cui tutti devono fare fede per poter scrivere in queste sezioni. Ti sei iscritto da una settimana, ma qui in DBA è una vita che la gente se ne strafrega di tutto e di tutti, senza rispettare chi gestisce la comunità. Quando dico questo, non parlo solo di me, ma di tutti gli altri moderatori e di un amministratore che forse ha perso la speranza che questo forum possa essere un degno supplemento di un sito davvero ben fatto.

Quindi, quando si dice, non si dicono parolaccie, non c'è niente da capire. Non spammare, non c'è niente da capire. C'è solo da attenersi a tre disposizioni in croce, che sono la base della serena vita in tutti i forum.

Detto questo, in questo forum io non sono un Dio sceso a punire i peccati degli incivili, non sono il capo e non sono nessuno di importante. Sono un moderatore, e questo faccio. Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti, perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.

Gli utenti che si comportanto dignitosamente in questo forum vengono da me trattati con cortesia, chi non se lo merita, viene trattato con gentile indifferenza. Non faccio questioni personali, io non conosco nessuno di questo forum tranne un paio di utenti (conosco dal vivo), quindi non ho mire o non ho intenzione di incutere paura a nessuno.


Saluti,
Derfel

PS Per risposte, esistono i pm.