Per troppo tempo nella donna si sono nascosti uno schiavo ed un tiranno. Perciò la donna non è ancora capace di amicizia; conosce soltanto l'amore.
Friedrich Nietzsche
Mal comune, mezzo gaudio! Antico proverbio! Le stesse cose le ascolto io su VOISAPETECHI!![]()
Sì, ma paragonare i VOISAPETECHI ai Nightwish, bè, ce ne vuole. O.o
I Nightwish sono arte pura, i VOISAPETECHI sono anche orecchiabili (vado un pò controcorrente rispetto agli altri che li odiano tutti, io più che altro odio le bimbominkia che paragonano a Bill come mito vivente e bono -ma dove?-), ma non si possono assolutamente paragonare. E' come paragonare una torta nuziale ad un misero biscotto, non so se ti rende l'idea.
Poi, come si dice, de gustibus non disputandum est, e pace.
Tanto per non andare proprio OT, cito qualche frase dal film Kung Fu Panda:
-Ieri era storia. Domani è mistero. Ma oggi è un dono: è per questo che si chiama "presente".
-Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale.
-Il caso non esiste!
Ultima modifica di Devil Lady; 17-09-2008 alle 02:49
de gustibus non dispandum est, e pace.Oggi 02:34
AH, beh! se è così, va bene!la pazienza è la virtù dei forti! Cit.: Boh, non sapevo che dire! Non c'è più la mezza stagione etc.etc.!!Si stava meglio quando si stava peggio etc. etc..!!(salute!) scusate! sto beccandomi il raffreddore!
![]()
Funziona su entrambe le direzioni!
Che pollo!
[cit. Guybrash Threepwood in Monkey Island 1 riferendosi ad un pollo di gomma con carrucola]
Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sì, ascoltano anche Black
Comunque pure io lo ascolto e non mi dispiace. Il punto è che loro detestano il Gothic metal che invece a me piace e anche parecchio.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)