Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 435
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

I video che ho visto sono molto fichi però ancora non riesco a capire se siano effetivamente veri o meno.

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

chissà se sono veri ...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Sono tutti di un'altro gioco di nome Cardass W Impact, o una cosa del genere ^^'

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Bah, non si sa........i video possono essere si o no di infinite world....bah!

Purtroppo la commercializzazione del gioco è ancora lontana e le news, di conseguenza, sono poche.
    Ricordo molto bene, tempo fa, che tutti i martedì venivano fuori novità su tenkaichi 3 e veniva aggiornato il sito ufficiale del gioco con gli artwork dei personaggi.

Ora qui non c'è nessun sito ufficiale quindi spero, domani (marted&#236, di trovare qualcosa, sennò possiamo continuare a discutere al'infinito, ma senza news...bo'

EDIT: Ho visto su youtube dei video di Cardass W Impact e mi sa proprio che non sono di infinite world.
    Di conseguenza dovrei eliminare i video postati, ma...ALT!!! Voci di corridoio dicono che questo Cardass sia sì un gioco giapponese, ma che sia in fase di "restauro" (in effetti ero anche io un po' dubbioso...la grafica delle immagini era molto alta, mentre quella di sto cardass lascia a desiderare.

Quindi, se non mi sbaglio, quei video non sono di Infinite World, ma di Cardass che sarà restaurato e pubblicato su PS2; per questo che i vari siti non lo hanno pubblicato nelle news...semplicemente perchè la grafica e il resto NON sono di infinite world, ma le basi sono quelle.
    Ultima modifica di TPOS; 08-09-2008 alle 17:09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Bah, non si sa........i video possono essere si o no di infinite world....bah!

Purtroppo la commercializzazione del gioco è ancora lontana e le news, di conseguenza, sono poche.
    Ricordo molto bene, tempo fa, che tutti i martedì venivano fuori novità su tenkaichi 3 e veniva aggiornato il sito ufficiale del gioco con gli artwork dei personaggi.

Ora qui non c'è nessun sito ufficiale quindi spero, domani (martedì), di trovare qualcosa, sennò possiamo continuare a discutere al'infinito, ma senza news...bo'

EDIT: Ho visto su youtube dei video di Cardass W Impact e mi sa proprio che non sono di infinite world.
    Di conseguenza dovrei eliminare i video postati, ma...ALT!!! Voci di corridoio dicono che questo Cardass sia sì un gioco giapponese, ma che sia in fase di "restauro" (in effetti ero anche io un po' dubbioso...la grafica delle immagini era molto alta, mentre quella di sto cardass lascia a desiderare.

Quindi, se non mi sbaglio, quei video non sono di Infinite World, ma di Cardass che sarà restaurato e pubblicato su PS2; per questo che i vari siti non lo hanno pubblicato nelle news...semplicemente perchè la grafica e il resto NON sono di infinite world, ma le basi sono quelle.

speriamo che domani danno news... scusa ma sto cardass che gioco è?di ke si tratta?
    Even me..
    and even you.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

In pratica questo Infinite World sarà Cardass restaurato,giusto?

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

penso propio che lo comprerò se nn trovo altro di interessante per ps2 (cosa molto probabile) però penso che in quanto a personaggi nn supererà tenkaichi 3 purtroppo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

lo credo anke io uffa
    Even me..
    and even you.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    lo credo anke io uffa
    Beh, beh, come affermazione è esagerata, è inutile paragonarlo a BT3, casomai a B3. E secondo me, passerà B3.

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    penso propio che lo comprerò se nn trovo altro di interessante per ps2 (cosa molto probabile) però penso che in quanto a personaggi nn supererà tenkaichi 3 purtroppo
    Questo già si sa... E' certo, non farti ilusioni
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •