Originariamente Scritto da
TPOS
Bah, non si sa........i video possono essere si o no di infinite world....bah!
Purtroppo la commercializzazione del gioco è ancora lontana e le news, di conseguenza, sono poche.
Ricordo molto bene, tempo fa, che tutti i martedì venivano fuori novità su tenkaichi 3 e veniva aggiornato il sito ufficiale del gioco con gli artwork dei personaggi.
Ora qui non c'è nessun sito ufficiale quindi spero, domani (martedì), di trovare qualcosa, sennò possiamo continuare a discutere al'infinito, ma senza news...bo'
EDIT: Ho visto su youtube dei video di Cardass W Impact e mi sa proprio che non sono di infinite world.
Di conseguenza dovrei eliminare i video postati, ma...ALT!!! Voci di corridoio dicono che questo Cardass sia sì un gioco giapponese, ma che sia in fase di "restauro" (in effetti ero anche io un po' dubbioso...la grafica delle immagini era molto alta, mentre quella di sto cardass lascia a desiderare.
Quindi, se non mi sbaglio, quei video non sono di Infinite World, ma di Cardass che sarà restaurato e pubblicato su PS2; per questo che i vari siti non lo hanno pubblicato nelle news...semplicemente perchè la grafica e il resto NON sono di infinite world, ma le basi sono quelle.