Pagina 366 di 522 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376416466 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 5212
    The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post
    Si, la puoi ricevere appunto in mod battaglia...

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

io coda l'ho presa proprio in mod battaglia usando jeeth (nn ricordo se ero contro gohan)
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
    3 Attacco l.5;
    3 Calcio fisso;
    3 Caps.Frigo;
    2 Schivare;
    1 Onda;
    1 Resistenza;
    1 Disco distrut.;
    1 Kamehameha;
    1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
    Come carte Limit ti consiglio:
    -Sup Mortale;
    -On. Misty Ki;
    -Attacco l.6;
    Fammi sapere!!!
    In effetti anche io uso un piano simile....ma io nel Limit metto Tayoken...

Member

Smile

Ciao a tutti! Sono nuovo, mi sono iscritto appena 5 min fa...

Finalmente dopo tante ricerche ho trovato una discussione su qst gioco e parto subito a spiegarvi la situazione.
    Ho acquistato dragonball lsg parecchio tempo fa ed ora, dopo circa due anni che non ci gioco ho provato ad iniziare una partita. Immaginatevi la mia reazione quando ho scoperto che non funzionava

Dato che non mi va molto di ricomprarlo (perchè tra l'altro è rarissimo) mi chiedevo se potevate consigliarmi un emulatore un po' buono, che legga insomma e le roms adatte... Degli amici me ne hanno passati già due con le rispettive roms, ma non funziona niente. Sapete dove posso cercare per trovare qualcosa che funzioni davvero (mi pare che una roms venga dal sito di dragonballarena).

Tenete conto che dal punto di vista informatico sono una mezza frana e dalla mia postazione non posso avvalermi di ADSL o simili per cui piano con i dettagli tecnici

Ringrazio già ora chiunque avrà pazienza con me e spero di darvi qualche consiglio anchio su questo gioco dato che ero piuttosto fortarello un tempo.

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Le rom di dragonballarena funzionano...quando estrai il file.zip devi digitare cm passworld "www.dragonballarena.net", estrai il file ed aprilo cn l'emulatore, vedrai ke funzionerà...x la carta "coda" io avevo proprio jeeth...ma esiste un modo d schivarla o annullarla? è una carta colpo o raggio?grazie a tutti!!!
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Predefinito

Le rom di dragonballarena funzionano...quando estrai il file.zip devi digitare cm passworld "www.dragonballarena.net", estrai il file ed aprilo cn l'emulatore, vedrai ke funzionerà...x la carta "coda" io avevo proprio jeeth...ma esiste un modo d schivarla o annullarla? è una carta colpo o raggio?grazie a tutti!!!
    Credo che è una carta colpo...

Predefinito

non riesco a prendere vegeta qualcuno mi aiuti

Predefinito

perfavore qualcuno risponda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    non riesco a prendere vegeta qualcuno mi aiuti
    Per prendere Vegeta, su Namek, quando il namecciano attacca, premi sinistra. Vegeta SSJ sarà disponibile dalla saga degli androidi.....prova cosi...

Predefinito

è urgente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •