Pagina 365 di 522 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 5212
    Clan Uchiha L'avatar di Itachi Uchika

Question

Scusa ma non l'ho mai sentito prima,ma dove l'hai preso

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Salve a tutti...scusate, manco da un bel po'...Io l'ho trovato in un supermercato un giorno...passeggiando tra gli scaffali dei giochi (allora ancora esistenti) per Game Boy Color e l'ho visto...il prezzo non mi sembrava esagerato e così l'ho comprato...giochi dei Pokèmon a parte, è stato il miglior acquisto per Game Boy Color che io abbia mai fatto...forse se cerchi su E-Bay lo trovi...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Radish secondo quello che ho letto si prende avendo tutte le carte, un mio amico ha tutte le carte ma non ha preso Radish, quindi non esiste!
    A che cosa serve la carta n9? Qualcuno sa qualcosa?
    Ultima modifica di KTX; 14-08-2008 alle 15:21

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

Qualcuno sa anke a che serve librosconcio?

Predefinito

Librosconcio è una carta strana...a seconda se lo usi in attacco o difesa, imita gli effetti di altre carte come Tensin o Jagiorobei...provoca danni o annulla gli effetti degli attacchi a livello (attacco L.3, 4, 5, 6)...Qualcuno mi può dire come prendere la carta n.9? Quella che serve per sdoppiare le altre nel mazzo?
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Predefinito

per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa
    Bravo bravo...comunque io librosconcio non lo metto mai nel piano perche mi sembra troppo inutile...

Predefinito

qualcuno sa a cosa serve la carta n9? oppure potete consigliarmi un buon piano per crilin?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
    3 Attacco l.5;
    3 Calcio fisso;
    3 Caps.Frigo;
    2 Schivare;
    1 Onda;
    1 Resistenza;
    1 Disco distrut.;
    1 Kamehameha;
    1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
    Come carte Limit ti consiglio:
    -Sup Mortale;
    -On. Misty Ki;
    -Attacco l.6;
    Fammi sapere!!!

Predefinito

Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •