Scusa ma non l'ho mai sentito prima,ma dove l'hai preso
Scusa ma non l'ho mai sentito prima,ma dove l'hai preso
Salve a tutti...scusate, manco da un bel po'...Io l'ho trovato in un supermercato un giorno...passeggiando tra gli scaffali dei giochi (allora ancora esistenti) per Game Boy Color e l'ho visto...il prezzo non mi sembrava esagerato e così l'ho comprato...giochi dei Pokèmon a parte, è stato il miglior acquisto per Game Boy Color che io abbia mai fatto...forse se cerchi su E-Bay lo trovi...
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Radish secondo quello che ho letto si prende avendo tutte le carte, un mio amico ha tutte le carte ma non ha preso Radish, quindi non esiste!
A che cosa serve la carta n9? Qualcuno sa qualcosa?
Ultima modifica di KTX; 14-08-2008 alle 15:21
Qualcuno sa anke a che serve librosconcio?
Librosconcio è una carta strana...a seconda se lo usi in attacco o difesa, imita gli effetti di altre carte come Tensin o Jagiorobei...provoca danni o annulla gli effetti degli attacchi a livello (attacco L.3, 4, 5, 6)...Qualcuno mi può dire come prendere la carta n.9? Quella che serve per sdoppiare le altre nel mazzo?
Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa
qualcuno sa a cosa serve la carta n9? oppure potete consigliarmi un buon piano per crilin?
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
3 Attacco l.5;
3 Calcio fisso;
3 Caps.Frigo;
2 Schivare;
1 Onda;
1 Resistenza;
1 Disco distrut.;
1 Kamehameha;
1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
Come carte Limit ti consiglio:
-Sup Mortale;
-On. Misty Ki;
-Attacco l.6;
Fammi sapere!!!
Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post