Risultati da 1 a 10 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Talking Risposto esattamente alle 7 domande!

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    bene a sapersi, ma se gioca così tanto per risolvere quelle 7 domande il giorno dopo la ricoverano per " stress da gioco" che non è una bella cosa
    Ciao, collega tenente! Yaaahoooooooo!!! Son riuscita a rispondere alle 7 domande di Minoc e proprio quelle del gruppo dove c'era compreso il mio primo gioco DARK CLOUD!Grazie anche all'aiutino di tidus! MINOC mi ha dato la chiave degli inferi ed ho preso l'ascensore! Jaster adesso è a liv. 77 e ho fatto un'altra sfida con gli insetti....Pungolina è a liv. 2! Ho vinto un pò di sfide ma sono sempre a liv. E! Quando passerò al liv. superiore?Comunque adesso vado avanti con i piani! Il 1° l'ho finito, ma ci sono tanti punti ascensore fermi, bloccati! DOVE DEVO ANDARE? ME LO DICI TU? Questo gioco è favoloso! E non è faticosa, per niente la nave fantasma, basta aprire LE PORTE DELL'INFERNO O LA DANZA MORTALE PER FARE PRESTO! Grazie! Ciaooooo!!!!
    Spoiler:
    No,Chrono!Pat-pat!! Ci vado alle 4,00 a nanna, ma non sto a giocare, sto al pc!Ho la connessione lenta!
    Ultima modifica di jenny56; 07-08-2008 alle 02:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •