Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrono Visualizza Messaggio
    jenny ho trovato la sezione (muahahah sono un navigatore satellitare!)
    comunque quel topic è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719
    grazie, chrono!! corrooo!!!

..."Completa RPG..." L'avatar di chrono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    grazie, chrono!! corrooo!!!
    e corri...però attenta a non cascare...
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

No all'islamizzazione!

Predefinito

Mi sta girando la testa con tutte quelle domande di Minoc! Ma le devo sapere tutte o bastano solo 7? Uffa, ora le devo ricopiare tutte!Sennò è difficile ricordarsele!Comunque grazie, chrono!
    Spoiler:
    Ma l'hai letta 'sta santa nota?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleeke Nastaco Visualizza Messaggio
    Dp tanto pellegrinare alla ricerca d album ormai introvabili x comporre 1 Dj set tutto mio...SN TONNATO!!!

Allora Tidus finalmente posso risponderti x qanto riguarda le armature d Steve in mio possesso:

_Armatura di Titanio (è bhè...OVVIO!!! );
    _ " riflettente;
    _ " energetica (qella ke dicevi ke si trovava in lab);
    _ " di Izerio.

Ora ne manca una,ke so ke si trova,da qanto o letto su altri forum,IN UNA DELLE CATENE DI MONTAGGIO..................................MA DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!? !?!??!

Lo cercata in lungo ed in largo x qeste maledettissimissimissime catene d montaggio,maaaaaaaa...NULLA!!!

HELP!!!...please..
    Ho capito dov'è....

Devi acquistarla nel negozio dell'officina che sarebbe all'interno del laboratorio del dottore (ma ci vuole la carta platino mi pare... che tu avrai già) priprio nel suo stanzino c'è un tizio che vende roba.
    Prova.

Jenny & Chrono: Bene avete trovato la mia discussione sulle 7 domande di Rogue Galaxy per sbloccare la Nave fantasma estrema.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

soldier L'avatar di tenente
    nel campo di guerra tra la vita e la morte

Predefinito

Mi sta girando la testa con tutte quelle domande di Minoc! Ma le devo sapere tutte o bastano solo 7? Uffa, ora le devo ricopiare tutte!Sennò è difficile ricordarsele!Comunque grazie, chrono!
    Spoiler:
    Ma l'hai letta 'sta santa nota?
    guarda per ricevere la chiave degli inferi devi rispondere a tutte e 7 le domande corretamente, fai così aspetti che sono in linea , e mano a mano mi dici la domanda che ti fa e io ti do la risposta corretta. Se vuoi fare questo dalle 19&30 di ogni sera sarò collegato. Se no provi tu e vedi se hai fortuna Ciao!!!

..."Completa RPG..." L'avatar di chrono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    guarda per ricevere la chiave degli inferi devi rispondere a tutte e 7 le domande corretamente, fai così aspetti che sono in linea , e mano a mano mi dici la domanda che ti fa e io ti do la risposta corretta. Se vuoi fare questo dalle 19&30 di ogni sera sarò collegato. Se no provi tu e vedi se hai fortuna Ciao!!!
    vabbe tanto jenny si va a coricare alle 5 di notte...
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

soldier L'avatar di tenente
    nel campo di guerra tra la vita e la morte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrono Visualizza Messaggio
    vabbe tanto jenny si va a coricare alle 5 di notte...
    bene a sapersi, ma se gioca così tanto per risolvere quelle 7 domande il giorno dopo la ricoverano per " stress da gioco" che non è una bella cosa

No all'islamizzazione!

Talking Risposto esattamente alle 7 domande!

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    bene a sapersi, ma se gioca così tanto per risolvere quelle 7 domande il giorno dopo la ricoverano per " stress da gioco" che non è una bella cosa
    Ciao, collega tenente! Yaaahoooooooo!!! Son riuscita a rispondere alle 7 domande di Minoc e proprio quelle del gruppo dove c'era compreso il mio primo gioco DARK CLOUD!Grazie anche all'aiutino di tidus! MINOC mi ha dato la chiave degli inferi ed ho preso l'ascensore! Jaster adesso è a liv. 77 e ho fatto un'altra sfida con gli insetti....Pungolina è a liv. 2! Ho vinto un pò di sfide ma sono sempre a liv. E! Quando passerò al liv. superiore?Comunque adesso vado avanti con i piani! Il 1° l'ho finito, ma ci sono tanti punti ascensore fermi, bloccati! DOVE DEVO ANDARE? ME LO DICI TU? Questo gioco è favoloso! E non è faticosa, per niente la nave fantasma, basta aprire LE PORTE DELL'INFERNO O LA DANZA MORTALE PER FARE PRESTO! Grazie! Ciaooooo!!!!
    Spoiler:
    No,Chrono!Pat-pat!! Ci vado alle 4,00 a nanna, ma non sto a giocare, sto al pc!Ho la connessione lenta!
    Ultima modifica di jenny56; 07-08-2008 alle 02:41

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Ciao, collega tenente! Yaaahoooooooo!!! Son riuscita a rispondere alle 7 domande di Minoc e proprio quelle del gruppo dove c'era compreso il mio primo gioco DARK CLOUD!Grazie anche all'aiutino di tidus! MINOC mi ha dato la chiave degli inferi ed ho preso l'ascensore! Jaster adesso è a liv. 77 e ho fatto un'altra sfida con gli insetti....Pungolina è a liv. 2! Ho vinto un pò di sfide ma sono sempre a liv. E! Quando passerò al liv. superiore?Comunque adesso vado avanti con i piani! Il 1° l'ho finito, ma ci sono tanti punti ascensore fermi, bloccati! DOVE DEVO ANDARE? ME LO DICI TU? Questo gioco è favoloso! E non è faticosa, per niente la nave fantasma, basta aprire LE PORTE DELL'INFERNO O LA DANZA MORTALE PER FARE PRESTO! Grazie! Ciaooooo!!!!
    Spoiler:
    No,Chrono!Pat-pat!! Ci vado alle 4,00 a nanna, ma non sto a giocare, sto al pc!Ho la connessione lenta!
    Per salire di piano devi cercare gli ascenzori con le luci rosse quando sono viola non funzionano

Distruggerò chiunque sulla mia strada

No all'islamizzazione!

Predefinito

Grazie, tenente! Ho girato un pò, ho capito quali erano gli ascensori fasulli e adesso sono al 2° Piano! Ciaooooo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •