Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
ciao Jenny, hai finito il gioco, con il mio consiglio? Si hai ragione è l' ultimo oggetto raro, per fabbricarlo se vai su you tub, scrivi officina rogue galaxy betty la robocolf che alla fine è l' operatore meccanico. Se no fai il mio metodo che sarebbe quello di mettere tutti i materiali sui tavoli, posizionare la macchina che serve per fabbricare e manda in avvio, se non funziona, cosa molto plausibile, fai così controlla il tempo di ogni oggetto, che trovi sopra di esso selezionandolo,
(ad es. +1,+5,+3 ecc.) una volta fatto questo devi solo far combaciare il tempo alla perfezione, se non funziona, togli o aggiungi pezzi. così il gico è fatto. se ti mancano i materiali richiedi a me che ho fatto un libro con tutti i progetti e cose varie del gioco.
Ciao, tenente! NO! Sono ancora in alto mare! Ho provato due volte a fare la battaglia finale, ma arrivata a LILIKA mi sono persa!Adesso è a liv. 68 ed ha l'abilità ultima di AVVENTO SOLARE! Quella dove si trasforma in ANGELO, per capirci! Ha l'accetta della BESTIA DIVINA E L'ARCO DI APELLE!CI RIPROVERO'!Gli oggetti rari adesso li ho tutti, mi manca il progetto dell'officina, ma spero col tuo aiuto e di altri "colleghi" di riuscirci!Ce li ho tutti, credo, i materiali! Grazie del consiglio di youtube! Appena posso vado a vedere!Comunque ho capito la tecnica dell'officina! Devono arrivare a destinazione tutti i materiali allo stesso momento, solo che alle volte ci sono DUE ASSEMBLATORI ed è lì che mi confondo un pò!CIAO E GRAZIE!