Pagina 56 di 103 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

finalmente oggi ho finito questo gioco!!!

Spoiler:
    però il boss finale è una gran seccatura, ci vuole tropppo per batterlo
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ciao, Tidus! !CE L'HO FATTA A COMPLETARE L'OPERATORE MECCANICO!Vorrei completare tutti i progetti! Stasera, forse, ritento la battaglia finale!Sono andata da MIO E MI HA DATO COME PREMIO CHE HO COMPLETATO GLI OGGETTI RARI LA TUTA ANTIGRAVITA' PER SIMON! Nel frattempo sto "allevando" gli insetti! Ciaoooooo!!!

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    finalmente oggi ho finito questo gioco!!!

Spoiler:
    però il boss finale è una gran seccatura, ci vuole tropppo per batterlo
    Siiii, finalmente Bravo!

Il boss finale è molto lungo e basta uno sbaglio (specialmente nell'ultimo combatimento per perdere e doversi rifare tutti i combattimenti dall'inizio).

Jenny: Ti prego metticela tutta per battere il boss finale che dopo ti sblocca un nuovo pianeta la "Nave Fantasma".
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito

Guarda Tidus! Non vedo l'ora di vedere la nave fantasma! Il fatto è che non mi sento ancora pronta per via di LILIka!STO CERCANDO DI POTENZIARLA IL PIù POSSIBILE VICINO AL COVO DI MADRE! Scusa una domanda, ancora non ho preso nessun insetto raro! Quale cibo devo usare per catturarli? Grazie! Ciao!

The Show isn't End L'avatar di Marko Show

Predefinito

Ce l'ho fatta a prendere il Calice, ora mi mancano solo Lo specchio della Verità e a Spada di Luvanda.
    Gyzer (quello dello specchio) è nella stazione di myna o dello spazioporto e ha il puntino blu in testa?
    Un'altra cosa, la batteria militare sapete dove posso trovarla?
    The King never doesn't mistake !!!

No all'islamizzazione!

Thumbs up Vinta battaglia finale!

Yaooooooohhhhhhh!!! Ce l'ho fatta a vincere la battaglia finaleeeeeee!!! e' stata dura, ma ce l'ho fatta! Lotta fino ll'ultima borraccia di energia!Il boss finale di Jaster è stato tosto ma jaster a liv.74 ce l'ha fatta! Adesso sono nella nave fantasma dopo la sala delle rovine e ho già distrutto il ranocchio gigante!Adesso posso anche dedicarmi alla sfida fra insetti e a completare l'officina!
    Ultima modifica di jenny56; 04-08-2008 alle 09:56

soldier L'avatar di tenente
    nel campo di guerra tra la vita e la morte

Predefinito

finalmente!!, ora potrai goderti tutte le cose secondarie dall' officina al resto e soprattutto per la nave fantasma, un avolta finita, arrivano nuove sorprese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta a prendere il Calice, ora mi mancano solo Lo specchio della Verità e a Spada di Luvanda.
    Gyzer (quello dello specchio) è nella stazione di myna o dello spazioporto e ha il puntino blu in testa?
    Un'altra cosa, la batteria militare sapete dove posso trovarla?
    si Gyzer è quello ma pere ottenere l' oggetto raro devi far parlare con lui tutti i personaggi e jaster infine prenderà l' oggetto raro.
    la batteria militare la dovresti trovare a Vedan su uno dei "bel vedere" li ci dovrebbe essere un negozio dal quale lo puoi comprare

The Show isn't End L'avatar di Marko Show

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    si Gyzer è quello ma pere ottenere l' oggetto raro devi far parlare con lui tutti i personaggi e jaster infine prenderà l' oggetto raro.
    la batteria militare la dovresti trovare a Vedan su uno dei "bel vedere" li ci dovrebbe essere un negozio dal quale lo puoi comprare
    Finalmente ho finito gli oggetti rari, grazie
    Ora però sai dove posso comprare l'oggetto che va nell'emblema a scaglia? Il progetto "Alleato Cacc. Tesori" e "Cannone Stellare" sai dove posso trovarli? La Spade degli Incubi con quali spade ci crea e dove le trovo? Ultima domanda e poi avrò finito il gioco: come si completa l'AlboCraCra?
    Dopo queste domande non scoccio più
    Ultima modifica di Marko Show; 04-08-2008 alle 13:16
    The King never doesn't mistake !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito gli oggetti rari, grazie
    Ora però sai dove posso comprare l'oggetto che va nell'emblema a scaglia? Il progetto "Alleato Cacc. Tesori" e "Cannone Stellare" sai dove posso trovarli? La Spade degli Incubi con quali spade ci crea e dove le trovo? Ultima domanda e poi avrò finito il gioco: come si completa l'AlboCraCra?
    Dopo queste domande non scoccio più
    l' oggetto che va nell' emblema a scaglie nel flusso eureka è scaglia sirena che purtroppo si può solo ricevere battendo i mostri, il posto dove ti consiglio di andare a marriglen(eden) nella foresta e di combattere li i mostri e dopo un pò troverai sta scaglia. Per i due progetti dell' officina prova a cercare nei vari negozi di Zerard e Rosa, perchè non mi ricordo bene dove sono.
    Per l' albo cracra tu non devi altro che far arrivare un' arma al MAX e poi farla analizzare da cracra che ti dice l' abbinamento migliore e vai avanti così, ci si mette un pò ma non è lungo, io sono al 79% di completamento; migliore strategia e mettere in squadra il più forte e continuare ad uccidere mostri in un luogo dove tu fai meno difficoltà a sconfiggerli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •