Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #531
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    se vuoi jenni te lo dico io dove sono gli oggetti rari che ti mancano

  2. #532
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    se vuoi jenni te lo dico io dove sono gli oggetti rari che ti mancano
    Certo che sì! Ti ringrazio moltissimo se lo farai! Ciaoooo!!!

  3. #533
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Certo che sì! Ti ringrazio moltissimo se lo farai! Ciaoooo!!!
    1) spada luvanda : luogo=Rosa vai con il warp alle rovine nel luogo "vicino al tunnel" poi ti giri vai a sinistra a nordest e parla con Muskul, poi vai nel labirinto quello dopo la stele e nell' ultima sala quella dove hai battuto il boss Kraken di sabbia parla con animale strano che te la dà;
    2)collana shiska : luogo=Rosa/joannesburg, vai alla piazza e parla con Rydel poi vai al centro dove c'è la casa di joanna e li viucino c'è un' altra casa e li ci sono dei vasi di fiori esamina i vasi e la troverai;
    3)lo specchio dellla verità: luogo=Vedan/spazzioporto, dove c'è il trono vai a destra e in fondo Gyzer fai parlare con lui tutti i personaggi e poi jaster lo otterrà;
    4) bambola woodoo: te lo ho spiegatotempo fà...
    5) operatore meccanico lo trovi su zerard all'officiina nel primo corridoio dell'entrata, dovrai fabbricarlo.
    parla con una persona che c'è li
    Ultima modifica di tenente; 27-07-2008 alle 11:36

  4. #534
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    O scoperto ke l'ultimo costume ke m manca è qello d Steve e ke dovrebbe trovarsi in 1 catena d montaggio...MA DOVE PRECISAMENTE?!?!?!NN LO TROVO!!!
    HEEEEEEEEEEEELP!!!...please...

  5. #535
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleeke Nastaco Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    O scoperto ke l'ultimo costume ke m manca è qello d Steve e ke dovrebbe trovarsi in 1 catena d montaggio...MA DOVE PRECISAMENTE?!?!?!NN LO TROVO!!!
    HEEEEEEEEEEEELP!!!...please...
    Mi ricordo che uno era proprio nel laboratorio del dottore e forse l'altro era sparso in qualche posto della catena di montaggio, quali sono gli abiti di Steve che hai?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #536
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    1) spada luvanda : luogo=Rosa vai con il warp alle rovine nel luogo "vicino al tunnel" poi ti giri vai a sinistra a nordest e parla con Muskul, poi vai nel labirinto quello dopo la stele e nell' ultima sala quella dove hai battuto il boss Kraken di sabbia parla con animale strano che te la dà;
    2)collana shiska : luogo=Rosa/joannesburg, vai alla piazza e parla con Rydel poi vai al centro dove c'è la casa di joanna e li viucino c'è un' altra casa e li ci sono dei vasi di fiori esamina i vasi e la troverai;
    3)lo specchio dellla verità: luogo=Vedan/spazzioporto, dove c'è il trono vai a destra e in fondo Gyzer fai parlare con lui tutti i personaggi e poi jaster lo otterrà;
    4) bambola woodoo: te lo ho spiegatotempo fà...
    5) operatore meccanico lo trovi su zerard all'officiina nel primo corridoio dell'entrata, dovrai fabbricarlo.
    parla con una persona che c'è li
    Ciao, tenente! Scusa il ritardo ma ho avuto problemi col disco che la Play non mi leggeva!Perchè l'avevo graffiato! Comunque non riesco a trovare assolutamente la collana shiska! ho guardato tutti i vasi dei fiori ma non c'è!Ho parlato con i passanti e uno ha detto che si trova in un vaso davanti ad una casa...quale?Però ho trovato la bambola voodoo in officina! Ho provato a fare la battaglia finale con jaster a liv. 72...è poco?Arrivata a LILIKA MI BLOCCO E NON VADO PIU' avanti! Mi puoi consigliare che armi usare? LILIKA ha l'ARCO DI APELLE A 289...e la BESTIA DIVINA +.....!!è poco forte??Grazie, ciaoooooo!!!

  7. #537
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Scusa il ritardo ma ho avuto problemi col disco che la Play non mi leggeva!Perchè l'avevo graffiato! Comunque non riesco a trovare assolutamente la collana shiska! ho guardato tutti i vasi dei fiori ma non c'è!Ho parlato con i passanti e uno ha detto che si trova in un vaso davanti ad una casa...quale?Però ho trovato la bambola voodoo in officina! Ho provato a fare la battaglia finale con jaster a liv. 72...è poco?Arrivata a LILIKA MI BLOCCO E NON VADO PIU' avanti! Mi puoi consigliare che armi usare? LILIKA ha l'ARCO DI APELLE A 289...e la BESTIA DIVINA +.....!!è poco forte??Grazie, ciaoooooo!!!
    niente problema, io ci sono sempre, per la collana shiska dopo che hai parlato con il vecchio in piazza a joanesburg vai, dove c'è la casa di joanna, la madre di jaster, li ci sono due case , la seconda è quella dove ci sono i vasi di fiori ,
    li devi cercare lì , però prima devi essere sicura che sul tricorder tu abbìa l' informazione di quel vecchio se no non puoi prendere l' oggetto raro

    è molto strano che tu al livello che sei perdi ma credo che sia dovuto al fatto che durante la storia non hai usato i personaggi secondari,(nemmeno io li ho mai usati tanto), ma ti posso dire che le armi che hai vanno bene , la strategia che da me è stata utilizzata è la seguente; ignora il mostro che ti attacca visto che non è lui quello che devi sconfiggere ma il nucleo, aggancia il bersaglio "nucleo e non mollarlo più" , utilizza l' abilità "freccia di fuoco" e scaglia qualche freccia, ma non molte perchè se no il 2 mostro ti lancia i missili, quindi devi continuamente muoverti e lanciare frecce di fuoco. Così dovresti riuscire a vincere. e a massacrare il mostro che ti sta bloccado.

    se vuoi armi più forti forse potresti comprare re delle bestie LV 47, che si trova nel primo negozio per andare al santuario di gulza e arco di apollo LV 47, che non mi ricordo dove l’ ho preso , ma comunque le tue armi vanno bene, dovresti vincere comunque

  8. #538
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Salvve a tutti,
    qualche anima pia mi dice dove si trova la bambolina wodoo? Da quel che ho capito dovrebbe essere dentro l'officina in una scatolo, ma non trovo niente...
    The King never doesn't mistake !!!

  9. #539
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Salvve a tutti,
    qualche anima pia mi dice dove si trova la bambolina wodoo? Da quel che ho capito dovrebbe essere dentro l'officina in una scatolo, ma non trovo niente...
    Lo scatolo si trova nel laboratorio del dottor Pochacio (o come si scrive)



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  10. #540
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Lo scatolo si trova nel laboratorio del dottor Pochacio (o come si scrive)
    Il laboratorio l'ho guardato da cima a fondo per ben 20 lunghi minuti... ormai ci sto perdendo la pazienza... precisamente qual'è la scatola?
    The King never doesn't mistake !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •