Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Il Tuo giudizio finale?
    personalmente mi è piaciuto molto anche perchè le battaglie non sono molto difficili ma gli enigmi si e quelli mi intrigano molto. Ora che l'ho iniziato di nuovo con tutto l'equipaggiamento finale mi piace ancora di più. A te come è sembrato?

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conny63 Visualizza Messaggio
    cari giorgione e seila, sono nuova del forum e vi ho trovati su google perché ero alla ricerca di un aiuto per questo gioco.
    sono anch'io nella stanza dell'orologio, ma nonostante ripetute prove eseguite esattamente come dite voi, non mi si sblocca nulla.
    C'è qualcos'altro da fare che non so?
    fai esattamente come ti ha detto giorgione e vedrai che ci riuscirai. Io ho provato tantissime volte prima di riuscirci!!!

Junior Member

Predefinito

per adesso vi ringrazio tantissimo di avermi risposto.
    visto che è sabato posso dedicarmi subito a riprovarci e spero di riuscirci. avevo già provato con la stanza con le pedane, dove scorgevo l'interruttore in alto, ma nonostante i vostri suggerimenti non ero riuscita a colpire quel palo che dite voi, la mira automatica non me lo seleziona. cmq adesso ci riprovo.
    grazie
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conny63 Visualizza Messaggio
    per adesso vi ringrazio tantissimo di avermi risposto.
    visto che è sabato posso dedicarmi subito a riprovarci e spero di riuscirci. avevo già provato con la stanza con le pedane, dove scorgevo l'interruttore in alto, ma nonostante i vostri suggerimenti non ero riuscita a colpire quel palo che dite voi, la mira automatica non me lo seleziona. cmq adesso ci riprovo.
    grazie
    ciao
    Posizionati prorpio sotto i tubi e prova con gli standar o i perforanti; non dovresti avere problemi.

Junior Member

Predefinito

ragazzi torno a ringraziarvi ancora. sono riuscita a staccare il tubo e da lì sono andata avanti senza più fermarmi e ho finito il gioco.
    grazie, senza di voi l'avrei interrotto a un passo dalla fine.
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    personalmente mi è piaciuto molto anche perchè le battaglie non sono molto difficili ma gli enigmi si e quelli mi intrigano molto. Ora che l'ho iniziato di nuovo con tutto l'equipaggiamento finale mi piace ancora di più. A te come è sembrato?
    L'ho finito anch'io; anche a me è piaciuto moltissimo, sia per i motivi che hai indicato sia per l'enorme spazio esplorativo e la varierà dei posti e dei dungeon.
    Un vero capolavoro.

Dopo la fine, però, mi pare che si resti nella zona della prigione o si può tornare su Filigaia?

Member

Predefinito

L'ho finito anch'io; anche a me è piaciuto moltissimo, sia per i motivi che hai indicato sia per l'enorme spazio esplorativo e la varierà dei posti e dei dungeon.
    Un vero capolavoro.

Dopo la fine, però, mi pare che si resti nella zona della prigione o si può tornare su Filigaia?
    no puoi ritornare su filigaia e iniziare una nuova partita ma devi selezionare Ex.File. Ricominci il gioco ma ti rimane tutto l'equippaggiamento di tutti i personaggi che avevi alla fine del gioco. Come livello sei a uno ma sei molto più potente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    no puoi ritornare su filigaia e iniziare una nuova partita ma devi selezionare Ex.File. Ricominci il gioco ma ti rimane tutto l'equippaggiamento di tutti i personaggi che avevi alla fine del gioco. Come livello sei a uno ma sei molto più potente.

Bene, non credo però che, per il momento, lo riprenderò.

Vi saluto, buone vacanze ed arrivederci per un altro gioco.

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo e ho un problemino con WA 5....

Il mio problema, in realtà, è la mia memoria xD. Praticamente, sono arrivato al punto dove salto dal treno e Geog si unisce a noi. Dato che poco dopo abbandonai il gioco, mi ritrovo a non sapere COME andare nei cerchi bianchi presenti nella mappa... Praticamente mi giro tutta l'area ma non vado da nessuna parte , oerchè da una parte ci sono le montagne e dall'altra c'è un burrone...

Spero in un vostro aiuto... Grazie.

Member

Predefinito

Bene, non credo però che, per il momento, lo riprenderò.

Vi saluto, buone vacanze ed arrivederci per un altro gioco.
    ciao Giorgione buone vacanze anche a te!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •