per adesso vi ringrazio tantissimo di avermi risposto.
visto che è sabato posso dedicarmi subito a riprovarci e spero di riuscirci. avevo già provato con la stanza con le pedane, dove scorgevo l'interruttore in alto, ma nonostante i vostri suggerimenti non ero riuscita a colpire quel palo che dite voi, la mira automatica non me lo seleziona. cmq adesso ci riprovo.
grazie
ciao
ragazzi torno a ringraziarvi ancora. sono riuscita a staccare il tubo e da lì sono andata avanti senza più fermarmi e ho finito il gioco.
grazie, senza di voi l'avrei interrotto a un passo dalla fine.
ciao
L'ho finito anch'io; anche a me è piaciuto moltissimo, sia per i motivi che hai indicato sia per l'enorme spazio esplorativo e la varierà dei posti e dei dungeon.
Un vero capolavoro.
Dopo la fine, però, mi pare che si resti nella zona della prigione o si può tornare su Filigaia?
Salve a tutti, sono nuovo e ho un problemino con WA 5....
Il mio problema, in realtà, è la mia memoria xD. Praticamente, sono arrivato al punto dove salto dal treno e Geog si unisce a noi. Dato che poco dopo abbandonai il gioco, mi ritrovo a non sapere COME andare nei cerchi bianchi presenti nella mappa... Praticamente mi giro tutta l'area ma non vado da nessuna parte, oerchè da una parte ci sono le montagne e dall'altra c'è un burrone...
Spero in un vostro aiuto... Grazie.