Pagina 347 di 522 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397447 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 5212
    ^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Citazione Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
    la carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pg
    vero
    Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    allora tu l'hai presa in modo diverso da tt noi....strano....
    non ha fatto diversamente da noi, avere tutti i personaggi non è una condizione necessaria per la 009, ne io ne Goku s.sayan 3 l'avevamo scritto perch è non lo pensavamo necessario, cmq averli tutti subito serve solo per avere poi alla seconda storia goku ss3
    per la 009 le condizioni richieste sono 2:
    non cambiare mai il piano e non perdere mai

Per Nappa una volto l avevo sbloccato con vegeta normale, un altra con goku normale, una con junior pek
    provali tutti fino a quando non te lo sblocca
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    "You bastards"

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

poi x satan nn bisogna fare tt la storia con i membri della squadra ginyu basta vincere sl la story 22 una volta cn guldo, premere start alla fine poi sempre alla 22 con likoom ecc x ultimi prima ginyu poi ginyugoku (sito dv c'è tt in ing satan si chiama hercule http://www.gamewinners.com/game_boy_...lZDensetsu.htm)
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Talking

ho letto ke x sbloccare chiaozu yamcha e tensin bisogna:
    - avere tt le carte
    - avere tt i pers.
    - averli tt al 5
    fare la storia normalmente, premere start alla fine e saranno sbloccati...(nn so se crederci..)
    Su questo posso già risponderti io:
    -Ho tutte le carte e non è succeso niente!
    -Ho tutti i personaggi e non è successo niente!
    -Li ho tutti al lv5 e non è successo niente!
    per le carte ho usato i codici del gameshark ok..magari per questo può non esser successo niente ma per i personaggi ore e ore di allenamento e nada
    Mi ricordo che girava anche una voce del tipo fare 20 battle con Crilin, in battle mode, non fatelo, perdita di tempo non succede niente
    "You bastards"

Talking

poi x satan nn bisogna fare tt la storia con i membri della squadra ginyu basta vincere sl la story 22 una volta cn guldo, premere start alla fine poi sempre alla 22 con likoom ecc x ultimi prima ginyu poi ginyugoku (sito dv c'è tt in ing satan si chiama hercule http://www.gamewinners.com/game_boy_...lZDensetsu.htm)
    wow
    ma dove l hai pescato questo sito??!!
    incredibile, oltre hai tre personaggi ci sarebbe anke goku ss4????!!
    mmm...mi sà che in sti giorni provo quanto dicono anke se c è una possibilità che sian tutte favole! non ci sono immagini che confermino il tutto boh vediamo dai...
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 12-06-2008 alle 21:41
    "You bastards"

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    wow
    ma dove l hai pescato questo sito??!!
    incredibile, oltre hai tre personaggi ci sarebbe anke goku ss4????!!
    mmm...mi sà che in sti giorni provo quanto dicono anke se c è una possibilità che sian tutte favole! non ci sono immaggini che confermino il tutto boh vediamo dai...
    è quello che dico io...tentar nn nuoce lo sappiamo ke sn tt favole xò nn si sa mai (prova anke a tenere nel piano la carta speciale magari cambua qualcosa)
    io lo farei sl je ho appena sbloccato la 9 e ora sn alla seconda storia x sbloccare i cattivi in bocca al lupo e fammi sapere (anke via MP)
    hai capito male quello a pag precedente tu devi avere tt quelle cs (avere tt le carte, avere tt i pers. e averli tt al 5) e poi fare la storia aal fine premere start e saranno sbloccati! (....si...cm no.... )
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Talking

è quello che dico io...tentar nn nuoce lo sappiamo ke sn tt favole xò nn si sa mai (prova anke a tenere nel piano la carta speciale magari cambua qualcosa)
    io lo farei sl je ho appena sbloccato la 9 e ora sn alla seconda storia x sbloccare i cattivi in bocca al lupo e fammi sapere (anke via MP)
    hai capito male quello a pag precedente tu devi avere tt quelle cs (avere tt le carte, avere tt i pers. e averli tt al 5) e poi fare la storia aal fine premere start e saranno sbloccati! (....si...cm no.... )
    avevo capito! Guarda, sull'emu. ho tutti i personaggi, tutte le carte e tutti al lv 5!!(a parte i tre personaggi mancanti ho tutto queste cose sull emu.); fatta la storia, start premuto ma nada!!!
    Unica cosa che ti dicevo è che le carte le ho ottenute tutte in 9x con i codici, però non so se questo ha influenzato qualcosa (molto probabilmente si, visto che nell'elenco alcune carte hanno modificato il loro numero di quantità posseduta: del tipo l onda d'ene a fianco ha scritto 9/8 ..al posto di 9/9 boh!! certo è che s'impalla mica male con i codici, per questo adesso ci sto giocando col G.B.C.

Ad usare la 009 dopo averla ottenuta, l ho pensato troppo tardi quando ormai ero già alla 4 storia infatti volevo consigliare a qualcuno di provarla sta cosa..facci sapere
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 12-06-2008 alle 22:04 Motivo: orrori grammaticali XD
    "You bastards"

Talking

Citazione Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
    infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze
    questa l ho letta ade Viva le stranezze..questo gioco ne è piano, forse il 60% è ormai completamente chiaro, il fatto che ti abbia sbloccato vegeta M senza aver perso supera l impossibile e che non ti abbia sbloccato junior dio è un mistero se hai seguito tutta la soluzione
    certo è che ci sono ancora cose poco chiare, ad alcuni giocatori Vegeta e Trunks si sono sbloccati insieme durante il torneo di Cell, anke a me una volta, ma non saprei dire come, C-16 che si sblocca assieme a Cell perfetto anche senza aver usato Goku c è ne sono di cose ancora da chiarire !!!poi la 009, non ne parliamo!!! i tre personaggi mancanti...incasinato mica male questo gioco
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 12-06-2008 alle 22:06
    "You bastards"

Spartan 014 L'avatar di Xenelis

Predefinito

cazzo voi avete letto della sfera ke distrugge il pianeta di freezer??pazzesco ma saranno veri tt sti codici? xò la nintendo si è data da fare sul serio qst volta, risolvere qst gioko è un'impresa da pokisssimi....
    Ma ci pensate ad avere un gogeta ssj4?
    Mi sembra un pokino strano ma posso assicurare ke l'affidibilità del sito gameswinner è davvero molto alta:io lo ho sempre usato per risolvere diversi gioki x pc e consolle e ha sempre funzato perfettamente...
    L'unica cosa ke un pò sconcerta è l'assenza di immagini ke kompletano il tutto.
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
    cazzo voi avete letto della sfera ke distrugge il pianeta di freezer??pazzesco ma saranno veri tt sti codici? xò la nintendo si è data da fare sul serio qst volta, risolvere qst gioko è un'impresa da pokisssimi....
    Ma ci pensate ad avere un gogeta ssj4?
    Mi sembra un pokino strano ma posso assicurare ke l'affidibilità del sito gameswinner è davvero molto alta:io lo ho sempre usato per risolvere diversi gioki x pc e consolle e ha sempre funzato perfettamente...
    L'unica cosa ke un pò sconcerta è l'assenza di immagini ke kompletano il tutto.
    Vero,
    guarda la cosa è molto semplice per capire se son favole basta provare a sbloccare Goku vegeta Gogeta ss4, che è la cosa più veloce sul sito: esistono 3 metodi ma quello che dice di usare Goku ss3 (al 1° posto) e il principe dei sayan* (2°posto)*penso tradotto sia vegeta normale cmq sia lo proverò in tutte le forme) contro c-17 e c-18 nel futuro e Gogeta ssj contro Cell imperfetto nel futuro è il più veloce perch'è dice dopo aver terminato il combattimento saranno sbloccati! unica cosa che non mi è chiara: [dal sito] this will unlock the ss4, you do not have to complete the game with them.. intende una volta finito lo scontro con cell saranno sbloccati ma non si deve finire la storia usandoli ?! questa non l'ho capita
    cmq se questo non va non vale la pena fare gl'altri
    "You bastards"

Spartan 014 L'avatar di Xenelis

Predefinito

principe dei saiyan vuol dire Majin Vegeta o Vegeta Distruzione ke dir si voja...
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •