Pagina 342 di 522 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 5212
    Spartan 014 L'avatar di Xenelis

Predefinito

ho potenziato tt forza a goget, future trunks, goku posso dire ke sn FORTISSIMI, faccio 2 pugni, 2 guru e vinco senza cazzi.
    A ghoan strongest warrior però ho potenziato 3 forza 1 ki...lo so potrei anke aver sbagliato ma a volte tira il masenko ke risolve, mentre con la forza a cazzotti e a calci fissi se la cava benissimo (sta di poko sotto a gogeta)
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
    ho potenziato tt forza a goget, future trunks, goku posso dire ke sn FORTISSIMI, faccio 2 pugni, 2 guru e vinco senza cazzi.
    A ghoan strongest warrior però ho potenziato 3 forza 1 ki...lo so potrei anke aver sbagliato ma a volte tira il masenko ke risolve, mentre con la forza a cazzotti e a calci fissi se la cava benissimo (sta di poko sotto a gogeta)
    vero vero, è così che si gioca altro che star li a far turni su turni; guarda, volendo con Goku puoi vincere anke senza usare mosse bastano gl attacchi a lv 6
    A Gohan guerriero forte la forza sale tantissimo, peccato che non possa usare mosse danno sue, ma solo i calci e i pugni, però bastano quelle; ognuno ha la sua strategia di gioco, la mesenko la tengo ank io nel piano ma le poche volte che mi torna utile non giustificano un potenziamento nel ki, l avversario ormai è già li che zoppica quando mi capita di usarla, quindi non ho neanke bisogno che il valore ki sia elevato, ma questo è il mio parere, libero di fare come vuoi

Predefinito

è lo so ho sbaglato ma il ki lo ho potenziato molto tempo fà altrimenti ora toglierei tt subito...vabbè ci si accontenta vorrà dire ke giokerò per 4 turni invece ke 3!
    Non sono riuscito a sblokkare bu gotenks e bu ghoan battendoli rispettivamente con gotenks ssj e ghoan ssj2 sbaglio?
    kid bu posso sblokkarlo anke kon vegeta m??oppur solo fat bu?
    - Spartan 051

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

è lo so ho sbaglato ma il ki lo ho potenziato molto tempo fà altrimenti ora toglierei tt subito...vabbè ci si accontenta vorrà dire ke giokerò per 4 turni invece ke 3!
    Non sono riuscito a sblokkare bu gotenks e bu ghoan battendoli rispettivamente con gotenks ssj e ghoan ssj2 sbaglio?
    Per sbloccare tutte le forme di Buu:
    Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
    Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
    Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
    Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
    Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

si i trukki li ho solo ke ho battuto bu gotekns con gotenks ssj non è ke x averli entrambi devo pure battere bu ghoan con ghoan ssj?xkè io lo ho battuto con ssj2.
    Sei riuscito ad avere la 009??
    - Spartan 051

Talking

Si sblocca con entrambi, a tua scelta tra uno dei due!
    Mi sembra davvero strano che non ti abbia sbloccato buu gotenks se l hai battuto con Gotenks ssj?! ha sempre funzionato a tutti i giocatori..se hai la possibilità di ripetere il combattimento ti consiglio di riprovare ma è davvero strano
    Per buu gohan purtroppo se l hai battuto in ss2 non lo sblocca gohan adulto deve essere super sayan!!

Predefinito

ah ok vabbè riproverò alla prossima storia ora mi vojo godere la battle mode con i miei superpersonaggi
    - Spartan 051

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

si i trukki li ho solo ke ho battuto bu gotekns con gotenks ssj non è ke x averli entrambi devo pure battere bu ghoan con ghoan ssj?xkè io lo ho battuto con ssj2.
    Sei riuscito ad avere la 009??
    nn ancora sn alla stoy 22 o 23
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

sn stati difficili 17 e 18 del futuro???
    - Spartan 051

Talking

Stavo ricontrollando i parametri dei personaggi per i potenziamenti che devo ancora fare sul game boy (allenamento in corso per averli tutti a lv5) e mi sono accorto che:
    Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    ...-Gohan tutto ki (alla fine ha più mosse raggio e poi con la kamehameha U è fortissimo)..
    ooops, niente di grave ok, mi correggo solo su quanto detto nell elenco dei potenziamenti dei personaggi buoni a p 339: sull emu. ho si potenziato Gohan sul ki..ma non è questo il valore che rende Gohan più forte, mi sono accorto di una svista nella catena dei valori, mi spiego:
    potenziando la forza abbiamo:
    +5+6+5+6 per un totale di 29 di forza partendo da valore 7;
    mentre per il ki:
    +4+5+4+5 per un totale di 30 partendo da 12..
    così si il valore ki è il più alto..da qui la scelta tutto ki, dimenticandomi però del potenziamento in ssj e ss2 che da alla fine +5 alla forza e +4 al ki (ne ho tenuto conto per tutti ma a lui no boh.. )..che porta a parimerito i valori, l alternativa tutta forza risulta essere più decisiva, in quanto a parità di valore con tutto sulla forza anke gl'attacchi base diventano più potenti..questo potenziamento risula anche più efficace per gl'amanti dell'attaco coda che con Gohan normale tutta forza diventa ankora più potente , per gl altri personaggi tutto ok ho ricontrollato, Gohan l ho perso per strada !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •