Pagina 35 di 103 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

No all'islamizzazione!

Predefinito

Mi sembrava di aver detto tutto chiaramente! Scusa, quelle sfere verdi che escono fuori quando si abbattono i nemici, secondo te, a cosa servono? io ho capito che le devi raccogliere con R1 e quadrato e poi sparargliele addosso ai nemici, non è così?Solo che appaiono dei simboli X quadrato, quadrato x quadrato etc. che non mi viene facile eseguire rapidamente e quindi...sbaglio! Chiaro, adesso? Ciaoooo!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di aver detto tutto chiaramente! Scusa, quelle sfere verdi che escono fuori quando si abbattono i nemici, secondo te, a cosa servono? io ho capito che le devi raccogliere con R1 e quadrato e poi sparargliele addosso ai nemici, non è così?Solo che appaiono dei simboli X quadrato, quadrato x quadrato etc. che non mi viene facile eseguire rapidamente e quindi...sbaglio! Chiaro, adesso? Ciaoooo!
    Non è che intendi le sfere per caricare il colpo infuocato
    Ultima modifica di vergil jr; 08-06-2008 alle 13:15

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Non è che intendi le sfere per caricare il colpo infuocato
    Si sono i colpi infuocati, il problema è che io sono scarsissimo nell'effettuarli e non riesco a premere i tasti che vedo perchè lo schermo assume una serie di colori ed illuminazioni che non ci capisco più niente. Quindi dopo averci provato 2 volte inutilmente li ho lasciati perdere e non gli ho mai usati, comunque se ne fa tranquillamente a meno per fortuna.
    Su ciò non sono il più adatto nel dare consigli.

Mentre per usare le Abilità la cosa migliore è mettere il menù durante il combattimento (con triangolo) e selezionare con tutta calma le abilità migliori.
    Le più utili per Jaster sono la "lama del deserto" e soprattutto la "spada illisoria" che può attaccare anche a distanza.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito Dov'è la chiave dell'officina?

Ciao, Tidus255! Sì, proprio il tiro infuocato, intendevo dire! E' che mi sfuggiva il nome!Ancora rimane un mistero, per me, come usare questa abilità! Il riepilogo della situazione è questo: ho 27 monete, i punti caccia 49550 n. 73 di grado. Ho preso 5 insetti e non so se devo farli crescere prima di mandarli a combattere! Hanno dei nomi buffissimi! Pungolina, Bazoo, Spadino,Ribaltino e Rivoltante! Le abilità di quasi tutti i personaggi sono solo a due di livello ma Jaster, Steve e Lilika sono precisamente nell'ordine a 34, 32 e 31! Sono ancora scarsi, vero tidus? Comunque la spada illusoria mi piace di più perchè è coloratissima e colpisce anche a distanza!Adesso sto esplorando i piani prec. per cercare la chiave dell'officina! Tu me lo puoi indicare dove si trova? Grazie, Tidus! Ciaooooo!!!

Predefinito

Ciao, Tidus255! Sì, proprio il tiro infuocato, intendevo dire! E' che mi sfuggiva il nome!Ancora rimane un mistero, per me, come usare questa abilità! Il riepilogo della situazione è questo: ho 27 monete, i punti caccia 49550 n. 73 di grado. Ho preso 5 insetti e non so se devo farli crescere prima di mandarli a combattere! Hanno dei nomi buffissimi! Pungolina, Bazoo, Spadino,Ribaltino e Rivoltante! Le abilità di quasi tutti i personaggi sono solo a due di livello ma Jaster, Steve e Lilika sono precisamente nell'ordine a 34, 32 e 31! Sono ancora scarsi, vero tidus? Comunque la spada illusoria mi piace di più perchè è coloratissima e colpisce anche a distanza!Adesso sto esplorando i piani prec. per cercare la chiave dell'officina! Tu me lo puoi indicare dove si trova? Grazie, Tidus! Ciaooooo!!!
    Il livello dei tuoi personaggi può andar bene, comunque in questo gioco i combattimenti sono assai semplici e i punti di salvataggio/ristoro nummerosi. Quindi anche a livelli inferiori si riescono a battere tutti, forse la cosa più importante è usare le abilità giuste quando servono.

Per gli insetti è meglio nutrirli prima di mandarli in battaglia, perchè nutrendoli salgono anche le loro statistiche (è consigliabile dargli il frutto Sanchez che aumenta di 1 punto ogni caratteristica).

La chiave dell'officina dovrebbe trovarsi in una cassa nella zona sotto la "Catena di montaggio 3B" (il nome della zona).

Per l'allenamento dei personaggi tanto anche non facendo scendere in campo le riserve esse prendono comunque dei punti esperienza, non male.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ciao, tidus! Grazie! Mi hai salvato da tanti giri di esplorazione inutili!Così adesso la trovo subito! Ho portato i 5 insetti a combattere, giusto per provare...ma l'ho immaginato che, poverini, erano piccoli e deboli! Gli sto dando tutti gli oggetti diversi da mangiare e ho notato che uno in particolar modo li stordisce!La lucertola, quella colorata! E' un male, questo? Comunque, grazie ancora e ci risentiamo! Ciao, Tidus!

Predefinito

Ciao, tidus! Grazie! Mi hai salvato da tanti giri di esplorazione inutili!Così adesso la trovo subito! Ho portato i 5 insetti a combattere, giusto per provare...ma l'ho immaginato che, poverini, erano piccoli e deboli! Gli sto dando tutti gli oggetti diversi da mangiare e ho notato che uno in particolar modo li stordisce!La lucertola, quella colorata! E' un male, questo? Comunque, grazie ancora e ci risentiamo! Ciao, Tidus!
    Sull'alimentazione degli insetti ci sarebbe molto di cui parlare.
    Infatti ogni cibo aumenta una particolare statistica e può aver un effetto (per esempio quello che gli hai dato dovrebbe aumentare la resistenza alla confusione).
    Il problema generale è che dopo un bel po che hai nutrito l'insetto, se gli dai ulteriore cibo le sue statistiche non salgono più, quindi dopo un certo numero di nutrimenti basta.
    Per cui è meglio scegliere i cibi più adatti.
    In futuro per vincere le gare di Livello S è consigliabile anche farli accoppiare, perchè i figli sono più forti dei genitori.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito cia'

ciao a tutti sono nuovo tidus io nn ho mai giocato con final fantacy ma me lo consigli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo tidus io nn ho mai giocato con final fantacy ma me lo consigli
    Ciao e Benvenuto^^

Come gioco è senz'altro bello, molto però dipende dai tuoi generi preferiti.
    Non so se hai mai giocato a Kingdom Hearts, ebbene può aver alcuni elementi in comune.
    Se ti attirano i gdr dov'è presente anche un po di azione allora è il gioco giusto.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si sono i colpi infuocati, il problema è che io sono scarsissimo nell'effettuarli e non riesco a premere i tasti che vedo perchè lo schermo assume una serie di colori ed illuminazioni che non ci capisco più niente. Quindi dopo averci provato 2 volte inutilmente li ho lasciati perdere e non gli ho mai usati, comunque se ne fa tranquillamente a meno per fortuna.
    Su ciò non sono il più adatto nel dare consigli.

Mentre per usare le Abilità la cosa migliore è mettere il menù durante il combattimento (con triangolo) e selezionare con tutta calma le abilità migliori.
    Le più utili per Jaster sono la "lama del deserto" e soprattutto la "spada illisoria" che può attaccare anche a distanza.
    Dai Tidus alla fin fine non è poi così complicato basta prenderci la mano...... anzi i diti

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •