Mi dispiace, ancora il "sovrano" non l'ho trovato!scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favoreGrazie, vergil jr! Ci proverò!Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO!o non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima![]()
e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!