scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore
Mi dispiace, ancora il "sovrano" non l'ho trovato!
o non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima
Grazie, vergil jr! Ci proverò!Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO! e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!