Ecco. TU hai ragione!!![]()
A parte questo: per me Broly non è potente quanto Cell, per il semplice fatto che quando lo affrontano la prima volta Gohan non è in grado di diventare super sayan 2, quindi probabilmente hanno sbagliato la linea temporale, perchè dovrebbe trattarsi di un punto impreciso fra l'allenamento nella sranza e lo scontro contro Cell (Trunks infatti ha i capelli lunghi!), ma Goku non resta sempre Full Power. In quel periodo non si è mai detrasformato!
In ogni caso, la Kamehameha che Goku full Power lancia a Broly non è affatto uno dei suoi massimi attacchi (se ho capito bene ti stai riferendo alla scena in cui Broly avanza nonostante tutti gli attacchi verso Goku). E non era una forza 10. (O almeno, io ho la versione non doppiata dalla Merak, più credibile e meno banale, per cui non l'ho sentito dire "Onda energetica massima potenza", ma semplicemente "Kamehameha").
Inoltre mi sembra poco credibile che tutti i guerrieri diano la loro energia a Goku, e questo resta un incapace, poi gliela da Vegeta e diventa imbattibile tutt'a un tratto, quando lì il più forte era Gohan! Date le incongruenze, se proprio volete catalogarlo con gli altri, mettetelo alla pari con Perfect Cell, ma assolutamente non col Super Perfect Cell, che mette in crisi il SSJ2!