Sono d'accordo con le tue affermazioni,tuttavia ci sarebbe da rivedere il concetto di "distruzione delle galassie".
Andiamo per ordine.
Perfect Cell:hai ragione su tutto.Aggiungerei che Broly è superiore a Cell pure nello stadio del Super Saiyan.
Vegeta infatti quando colpisce con un calcio nel collo Cell riesce a spostarlo,mentre non riesce neanche a smuovere Broly di un millimetro nonostante avesse un livello un po più alto rispetto allo scontro con l'essere perfetto.La superiorità quindi è netta.
Broly >>>> Perfect Cell
Darbura:basti dire che è pari a Cell.
Gohan SSJ2 (Bu):se Gohan combatte in questo stadio nel movie,la sua inferiorità è palese.
Broly >>> Gohan SSj2
Super Perfect Cell:qua è già più complicato.Io vorrei lasciar perdere il discorso della Kamehameha Anti-Sistema Solare perchè sappiamo benissimo che nel mondo di Dragonball è impossibile che succeda una cosa simile (infatti lo scontro tra due kamehameha di quel livello avrebbero dovuto come minimo aprire un cratere di qualche kilometro).
A questo punto uso come metro di paragone la kamehameha lanciata da Goten e Gohan:è vero che quest'ultimo non è potente come una volta,tuttavia credo che l'aggiunta di Goten (che rimane pur sempe un Super Saiyan FP) e la probabile presenza di Goku,la kamehameha sia almeno potente quanto quella lanciata parecchi anni prima.
Aggiungiamo inoltre che Broly perde solo grazie all'intervento di Trunks che lo distrae,altrimenti non sarebbe stata da scartare l'ipotetica vittoria del pompato.
Pure Cell ha subito comunque un'interferenza ma in quel caso la forza di Gohan era comunque maggiore.
Broly >> S. Perfect Cell
Kid Gohan SSJ2:alla luce delle precedenti considerazioni,mi viene da pensare che i due abbiano un livello tutto sommato simile.Alla fine però mi sono convinto che la forza della Kamehameha di Goku/Gohan/Goten > Gohan/(Goku).Infatti nel primo caso è probabile che Goku dia un vero e proprio aiuto fisico mentre nel secondo caso Goku incita semplicemente Gohan a dare il meglio di sè.Di conseguenza Broly risulta superiore.
Broly > Kid Gohan SSJ2
Ritengo invece Broly inferiore rispetto agli altri SSJ2,tuttavia la differenza non è poi così grande.