Pagina 158 di 247 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bellissimi lavori. La posa di 18 è molto bella... spero che almeno quelle che sembrano catene di rovi siano opera di Ghiller... povera piccola...

Per il secondo è ancora un'anteprima, ma prevedo un ottimo risultato... mi sembra un disegno molto complicato, pieno di elementi. Bella l'idea di Necessita che mostra nel buco il destino ad ananke... (gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)
    Il gusto artistico di Ghiller non è ancora decaduto così in basso, anche se probabilmente al vedere l'immagine commenterebbe con un qualcosa tipo:" La più bella delle rose si trova proprio in mezzo ai rovi...uh uh uh!"

Necessitas (o Ananke), la dea del destino, mostra il destino ad Ananke... se questa non è ironia...!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Io voglio vedere le curve di C18 by GT! Il tuo fumetto è immenso.

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sento parlare di NS, e proprio ora ecco uno schizzo al riguardo!
    Questo schizzo di 18 (tagliato perchè le mani facevano beneamatamente schifo), potrebbe essere una papabile idea della cover per il capitolo 5 (devo ancora finire il 3, ma andrò avanti nelle vacanze estive!)

E parlando di anteprime: ennesimo segreto, ma questo sarà sotto forma di lunga striscia di fumetti. (qui è ancora da pulire, appena uscito dallo scanner!)
    Cosa si celerà dietro la imminente premonizione di Necessitas?

C'è poco da dire....entrambi spettacolari! C18 ha un'espressione un po' troppo emo però^_^ ovviamente scherzo, non insulterei in tale modo neanche Goku....o forse sì? Mi sto leggendo NS su DBA e trovo superlativo pure quello, tanto per cambiare. Ghiller come cattivo è grandioso...il giusto equilibrio fra squilibrio, demenza, megalomania e sadismo.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Bellissimi tutti e 2!!! Sono curioso di vedere il 2° finito...verrà sicuramente molto bello!!

♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico

Predefinito

supenderrimi ..complimwenti vivissimi.....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Ghiller come cattivo è grandioso...il giusto equilibrio fra squilibrio, demenza, megalomania e sadismo.
    Oddio, c'è un equilibrio tra queste cose terrificanti?
    Ti ringrazio, anche io trovo che sia un mio personaggio tra quelli migliori!

Ho notato che molta gente è curiosa di vedere il segreto finito. Beh, c'è ancora un bel po' da attendere, ma dò un assaggio delle prime due vignette, e un'introduzione:

Il secondo incontro tra Ananke e la Dea avvenne solo un paio di giorni prima dell'arresto del giovane. Lui ancora non sapeva che sarebbe stato arrestato, tuttavia non appena vide Necessitas, gli venne naturale chiedergli, consapevole del suo crimine:

"Dimmi, Necessitas...tu sapevi già che avrei commesso un simile crimine? O la cosa ti ha sorpreso?"

Non ricevendo una risposta, dunque inveì contro la Dea, dicendo:

"...Se davvero ne eri consapevole, allora perchè non hai fatto sì che accadesse qualcosa, qualunque cosa, per impedirlo?! In fondo sei la Dea del destino, o mi sbaglio??!"

Ecco dunque qui la risposta ineluttabile della Dea.

NB: Perchè quegli strani Balloon? Non saprei bene spiegare il perchè, ma ho sempre visto Necessitas come una divinità muta, che parla usando la telepatia.
    Ultima modifica di GT!; 01-06-2008 alle 14:40

MY GALLERY

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Veramente suggestivo, i ballon sono quelli più appropriati per Necessitas anche io li immagino così...
    In un anime si sentirebbe la voce riverberata, mentre lei non aprirebbe bocca... Bravissima GT!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Senior Member L'avatar di Xian

Predefinito

fantastiche le vignette di necessitas e la trovata dei baloon.
    ben ricordo uno splendido disegno della Dea che postasti tempo fa

Predefinito

Ecco a voi la prima parte finita!
    Oplita aveva definito la parte di vignetta piena di dettagli come un "buco". Mi spiace contraddire la sua intuizione, ma ora che ho ripulito il tutto, si capirà quale è la mia rappresentazione personale di ciò che chiamiamo "Destino".

Manca ancora un po' prima della fine della lunga striscia che tratterà la divinazione del destino di Ananke, ma mentre aspettate...

Mentre aspettate, dicevo, preparatevi psicologicamente: La premonizione rivelerà cose a dir poco sconvolgenti!

MY GALLERY

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Con queste vignette tu mi sconvolgi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •