-
Demente precario
Ok! Finalmente sono riuscito a leggere tutta la storia!
Ti faccio i complimenti! Davvero un racconto ben pensato, che ha dei connotati stilistico-narrativi analoghi a quelli di Dragon Ball Adventure. Dimostri una notevole abilità nella gestione e nella tempistica degli eventi e negli espedienti a cui man mano ricorri per poter separare tra loro i personeggi in modo da poter creare situazioni di uno contro uno facilmente gestibili e certamente avvincenti.
La trama è ancora avvolta in parte nel mistero, in quanti molti personaggi sono ancora avvolti nel mistero, ma in ogni caso mi sembra molto ben ragionata, e si vede che hai una notevole conoscenza di Dragon Ball.
Il Neo Super Saiyan III mi piace come idea, e sei riuscito ad eliminare in maniera credibile una trasformazione che, da quel che ho capito, non ti piace (nella mia fanfiction ho semplicemente considerato i Super Saiyan III ivi presenti come delle versioni "Full Power" della trasformazione mostrata per la prima volta nella saga di Bu... pertanto, similmente al Ssj raffrontato al Ssj FP, non ho sentito di apportare modifiche estetiche di sorta).
L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso è l'uso della terminologia dell'anime, che personalmente non amo, ma quelle sono scelte e non rovinano in alcun modo la bellezza della storia.
Continua così, che sta venendo davvero un bel lavoro!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum