Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Grazie mille x gli apprezzamenti!
Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...
Eh sì, una squadra che mi piace davvero! Come non avranno vita facile?? Poverini...ma in fondo non vengono dal Paradiso? Quindi dovrebbero essere belli riposati ...
Sì, e ho provato piacere a vederli sconfitti...soprattutto Napa, non mi è mai stato troppo simpatico!
Già, e sei stato grande a inserire il re dei Demoni...o meglio l'ex re! Dovrebbe cavarsela discretamente...almeno credo! Ah Borjack governava prima di lui? (Va bene, aspetteremo allora ^^)
Infatti, concordo per i due avversari...ma Pai Ku Han è un buon guerriero e per Cell la vendetta non credo sia a portata di mano ...
Tapion è unico!! Con la sua ocarina soprattutto! Benissimo, mi fa piacere saperlo! Già, Xerr sì che è particolare...lo so, è un pg. parecchio interessante, anche perché è un buon retore!