Pagina 77 di 112 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #761
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Che bello Alpha!!! nn sei andato tanto avanti
    apparte scherzi, sono pronto a commentare il 51° capitolo ....
    come sempre Vegeta è davvero un padre affettuoso e premuroso
    divertente il battibecco iniziale tra Kaioshin e Goldrak fortuna Trunks che è riuscito a farli calmare
    bella la spiegazione di Qizz riguardo alle varie parti dell'aldilà e fortuna che hanno trovato un modo per passare la barriera, Trunks è stato utile anche questa volta convincendo Goldrak a rispettare il patto ora che faranno???
    Sono curioso di scoprire chi sia questo Rooas e se ha paura di lui anche il consigliere, deve essere molto potente (soprattutto le ultime righe mi lasciano pensare ??!?..quale pedaggio???

    p.s.:informo anche che da adesso in poi verrò ancora di meno, mi dispaice ,ma una volta finito (speriamo ) tornerò

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #762
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mille grazie!

    Ciao! Ah bene! Ma è Reeda ke ha preso Gohan (Goldrak che c'entra!?)!
    Be tra Aster e Gohan non crediate di vedere chissà cosa (anche xkè ci saran delle sorpresine!)! Cmq l'Akuilliano la prederebbe bene l'identità segreta!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h … cosa ho scritto … ho confuso Reeda kn Goldrack … sn riuscito a fare un errore ancora più grave di Crilin nella mia fic. … spero ke nn mi farai disintegrare da Nevil xquesto errore

  3. #763
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buona sera a tutti! Scusate si vi ho fatto attendere tanto ma finalmente ho il nuovo episodio!
    Intanto x Black Frieza Ti ringrazio molto!
    x Oplitia XXX si grazie x avermi concesso il tuo tempo! Fa con calma! Io saprò aspettare il tuo commento!
    X GoTeo! Si non avevo potuto postare...Veggy è 1 padre modello! I due vecchiard...ehm...antichi se le sarebero date entro 2 minuti! Ho voluto chiarire i dubbi ke il Tory (o meglio l'anime Toei) c'ha lasciato sull'aldilà! Xò è Qixx, non Qizz La stada alternativa sarà dura! E Rooas è 1 ke non lascia transitare gratis nel suo regno...vedrai poi cosa vorrà!
    Ps. Non preoccupati! Capisco!
    X Blade II Be dai è stata 1 distrazione! Xò Crili ha fatto peggio (o forse no!?..Uhuhuhuh!)
    Bene! Ora ecco a voi:

    Episodio 52 La squadra dei re Kaio in missione!
    Venti ore prima….
    Sul pianeta del gran maestro re kaio, un gran numero di guerrieri si stava allenando sotto gli sguardi vigili dei quattro sovrani, mentre il gran maestro sedeva tranquillo sul suo trono, d’un tratto dal nulla apparve Baba, la chiaroveggente sorella dell’eremita della tartaruga, che recava gravi notizie da parte di re Yammer! Galleggiando sulla sua sfera di cristallo giunse rapida al cospetto delle cinque divinità e disse –“Signore, siamo nei guai! Re Yammer mi ha informato che sta accadendo qualcosa di anomalo nella zona più profonda degli inferi!”- affermò spaventata la veggente, subito il re del nord si avvicinò e chiese –“Cosa!? Che sta accadendo dicci..”- “Ecco, pare che, da circa un mese a questa parte, ci siano degli strani movimenti tra i malvagi li rinchiusi…e per qualche motivo non riusciamo più a comunicare con gli Oni guardiani! E nemmeno Junior ci tiene informati sulla situazione…”- esclamò ella, -“La cosa è grave! Dobbiamo intervenire all’istante!”- proclamò serio il gran maestro, -“Che si prepari subito una spedizione speciale coi nostri migliori guerrieri!”- concluse quindi, subito gli altri quattro re iniziarono a consultarsi per scegliere i loro più valenti discepoli, quindi si fece avanti il re dell’ovest –“Be io propongo Pai Kuan, che fra tutti i membri del settore Ovest è il migliore!”-, quindi si intervenne il re del nord –“Io invierei Olibù, che dopo Goku, resta il mio miglior discepolo!”- fu poi la regina dell’est a prendere la parola –“Se posso permettermi direi che c’è anche il guerriero di Conuts…attualmente si trova in paradiso col fratellino! Ma potremmo sempre convocarlo! Un corpo già ce l’ha…” – “Se intendi Tapion…concordo, è un ottimo elemento!”- affermò il re del nord, -“Be già che ci siamo allora…che ne direste di Darbula!? Oramai è un docile agnellino, ma resta un grande combattente! Infondo era il re dei demoni! Chi meglio di lui quindi!?”- gli altri tre re osservarono sbigottiti il re del sud che aveva avanzato la proposta, fu il gran maestro a rispondere –“Si, è vero! Lui mi sembra adatto, e ormai ha dimostrato il suo cambiamento! Quindi gli concederemo il corpo per questa mis-sione! Ora andate e convocate qui tutti e quattro i prescelti!”- e subito le divinità agirono.
    Dopo circa dieci minuti Pai Kuan, Olibù, Tapion e Darbula erano al cospetto del gran maestro, in ginocchio e pronti ad esegui-re gli ordini –“Bene! Ora v’illustro il vostro incarico! Qualcosa della massima importanza: scenderete nella zona oscura degli inferi, ove pare si stiano verificando strani eventi e indagherete! Cerca di non agire troppo d’impulso e svolgete accurate indagini! Quindi prima di agire riferite a noi qualunque scoperta!”- e i guerrieri risposero all’unisono -“Sissignore!”- quindi i quattro re si disposero intorno a loro, il gran maestro si alzò in piedi e tutte e cinque posero le mani in avanti e lanciarono simultaneamente delle onde di energia che colpirono i combattenti che sparirono all’istante, per riapparire al palazzo di re Yammer, qui tutto era già pronto per portare subito il quartetto nel luogo predestinato, un passaggio inter-dimensionale si spalancò innanzi a loro che subito vi entrarono e raggiunsero rapidamente la destinazione.
    La parte più profonda degli inferi! Il luogo in cui tutti i più grandi malvagi sono condannati per l’eternità, in questo mondo non vi è luce, il cielo è perennemente avvolto da minacciosi nuvoloni che paiono prossimi alla tempesta, percorsi da saette e lampi, ma non una sola goccia bagna il terreno rovente, avvolto in una fitta nebbia, ma in realtà quelli sono fumi generati dal suolo simili a quelli dei vulcani, ma tossici. Il posto pare un deserto sconfinato costituito da un’infinita catena di tetri monti, fra di essi uno spicca, in una posizione centrale, dalle colossali dimensioni, sul fronte ha spaccature naturali che tuttavia gli conferiscono l’aspetto di un volto terribile dal diabolico ghigno; è dunque qui che si ritrovano i quattro valorosi scelti dai re Kaio per indagare sui misteriosi movimenti dei malvagi dannati… Subito i quattro iniziano a cercare segni dei malvagi, sorvolando la zona, ma data la vastità sono costretti a separarsi cosi da andare ciascuno in uno dei quattro punti cardinali.
    Nel frattempo le forze del male erano radunate sulla vetta della grande montagna in compagnia di Xerr, impazienti attendevano notizie sullo sviluppo di Nevil. All’improvviso la figura avvolta nel mantello ebbe un sussulto, attirando su di se l’attenzione di tutti, quindi affermò –“Hmm, a quanto pare qualcuno è venuto a trovarci…”- iniziò –“Be peggio per loro! Signori…”- rivolgendosi ai propri alleati –“Ci sono quattro intrusi che ci stanno cercando!”- dichiarò, apri quindi il palmo della mano sinistra in cui apparve un globo luminoso che si allargo a dismisura raggiungendo il diametro di circa un metro, apparve quindi la figura di un guerriero dagli abiti bianchi e pelle verde, subito Freezer, suo padre e quattro elementi della squadra Giniu lo riconobbero –“Ma quello…è il guerriero che ha mandato a monte la nostra rivolta!”- affermò Cell ancora furente per quell’umiliazione, “Già! E non è venuto da solo!”- mostrando altri tre individui, il terzo fu riconosciuto da Babidy –“Cosa!? Darbula!? Ma che fine aveva fatto!? Perché lui non è qui!?”- chiese con la sua vocetta chiaramente seccata, -“Semplice…”- spiegò Xerr –“Re Yammer lo ha punito col paradiso e ora si è pentito unendosi anche coi nostri nemici!”- “Quel dannato!”- commentò il mago, -“Chi di voi vuole occuparsi di questi microbi!?”- Cell si fece subito avanti –“Io mi vendicherò col verdone!”- quindi anche Borjack –“Uhuhuh! Per me sarebbe un piacere sistemare Darbula! Quel traditore della nostra razza di demoni!”-, “Se mi fosse concesso… io sistemerò il terrestre!”- affermò Lilde –“Bene d’accordo!”- disse Xerr –“E per quanto riguarda l’ultimo tizio!?”- chiese Freezer, -“Di lui si occuperà un altro mio amico…”- sghignazzò l’uomo ammantato.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 09-07-2008 alle 00:43

  4. #764
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Intanto nel settore nord Olibù stava studiando la situazione, non trovava traccia di alcunché, poi d’un tratto si ritrovò circondato da una marea di esserini verdognolo di forma umanoide, le loro mani erano provviste di tre artigli, la testa aveva la forma di vegetale, “Tsk! E questi chi sono!?”- commentò scherzoso il terrestre, subito le creature lo assalirono ma egli muovendosi a supervelocità ne polverizzava decine con un solo pugno, i rimanenti furono costretti alla ritirata e a loro posto apparvero due guerrieri in armatura: il primo era abbastanza alto con una fluente capigliatura, l’altro era più massiccio e calvo, entrambi aveva inoltre una coda avvolta lungo la vita –“Tsk! Guarda, guarda…un rifiuto terrestre!”- commentò il primo –“Cosa ti porta in questo luogo terrestre!?”- chiese il secondo, -“Non sono cose che interessino a dei vermi come voi!”- rispose il guerriero celeste, -“Ma come osi!?”- urlarono i due, -“Forse tu non sai chi siamo!? Io sono Radish!”- “E io Napa! E siamo due esponenti della razza saiyan!”- “I guerrieri migliori dello spazio!”- conclusero in coro, quindi gli saltarono addosso ma all’allievo del re Kaio del nord bastò un movimento della mano per spedirli al suolo semi-svenuti, “Tsk! Non valete nemmeno un centesimo del saiyan che conosco io!”- commentò Olibù per poi riprendere la sua ricerca, “D-dannazione! Siamo stati umiliati cosi! E da un terrestre per giunta!” – “Già! Bella figura ci abbiamo fatto!”- fu tutto quello che i due riuscirono a proferire prima di svenire.
    Poco distante tutta la scena era stata osservata da alcuni loschi figuri, “Che manica di incapaci! Ecco chi c’abbiamo messo a far da guardia! Che umiliazione per la mia razza!”- affermò Turles, dietro di lui quattro individui inginocchiati che attendevano un suo ordine, “Volete che interveniamo!?”- domandò uno di loro di aspetto simile ad un terrestre, “Non è necessario! Il sommo Xerr ha già inviato qualcuno che se ne occuperà!”- commentò il sosia di Goku.
    Nel settore occidentale Pai Kuan si trovava invece ad affrontare tre avversari, il primo era un individuo basso con addosso uno sgargiante abito ed un’enorme cappello la sua pelle era di un innaturale viola, al suo fianco vi era un colosso alto minimo due metri con indosso solo i pantaloni aveva muscoli molto pronunciati ed una belle di un tenue azzurrino, il terzo era totalmente identico ad un uomo normale, indossava pantaloni militari e una giacchetta che lasciava intravedere il suo fisico ben sviluppato e sulla testa un cappellino recanti le lettere RR, i tre aveva attaccato subito l’intruso, ma nonostante l’effetto sorpresa non riuscivano a metterlo in difficoltà e nel giro di pochi minuti il guerriero della galassia dell’ovest ebbe la meglio sui tre cyborg del dottor Gelo, ma senza che se ne accorgesse un altro avversario, ben più temibile, era giunto sul posto! Cell, l’essere creato dal computer del folle scienziato terrestre, contenente in sé le cellule di tutti i migliori guerrieri della galassia del nord, già in passato i due si erano affrontati, ma l’allievo del re dell’ovest aveva sconfitto lui e i Changeling, ma stavolta sarebbe stato un vero scontro.
    I due contendenti si scagliarono l’uno verso l’altro sferrando pugni e calci con grande rapidità e maestria, ma subito parve evidente la superiorità dell’essere ritenuto perfetto, con una poderosa ginocchiata fece piegare in due l’avversario e una martellata a due mani spedì Pai Kuan al suolo generando una voragine di un centinaio di metri, -“Tsk! Ma come tutto qui!?”- commento la creatura artificiale, Pai Kuan riemerse poco dopo dal fumo e rapido si levò gli indumenti pesanti pronto a mostrare cosa sapeva fare davvero.
    A sud Darbula si era ritrovato faccia a faccia coi suoi vecchi alleanti: i seguaci di Babidy, lo stesso mago era venuto ad accogliere l’ex seguace, -“Allora Darbula!? Che ti è successo!? Davvero mi avresti tradito!?”- senza proferir parola l’ex sovrano dei demoni lanciò dalle mani decine di sfere infuocate che eliminarono tutti i servi dello stregone, “Ah! Dunque è cosi!? Su avanti voialtri…attaccatelo!”- ordinò e subito i pochi servi rimasti agirono, prima si fecero avanti i due terrestri che aveva venduto l’anima per ottenere più forza (Yamu e Spopobitch), ma per il demoni fu uno scherzo sistemarli con un solo dito, seguirono poi i due migliori guerrieri delle schiere nemiche (PuyPuy e Yakon) ma Darbula li sistemò con uno sputo a testa, trasformandoli in pietra. “Ebbene mago da strapazzo!? Ora mi vendicherò! Tu hai osato plagiare la mia mente! E ora subirai la mia collera!” – “Eheheh! Che stolto! Avresti fatto meglio a restartene in cielo se le tue intenzioni non erano di allearti con noi!”-“Taci! Ormai non sono più il re della dimensione demoniaca e…”- “Non lo sei mai stato usurpatore!”- lo interruppe una voce dal cielo, dal nulla apparve quindi una figura che fece sudare freddo il demone, Borjack e i suoi scagnozzi erano pronti alla battaglia; “Ne è passato di tempo, heh Darbula!?”- chiese con scherno il demone blu, “Già! E vedo che non sei minimamente cambiato Borjack!”- “Tsk! Tu razza di ladruncolo da strapazzo! Come osi rivolgerti a me in questo modo? Io sono il vero sovrano della dimensione demoniaca!”- “Hah! Sei stato tu stesso ad abbandonarla per i tuoi progetti di conquista! Ma la tua ambizione fu frenata dai re Kaio che ti sigillarono! Io venni quindi scelto dalle divinità infernali come nuovo sovrano, essendo il miglior guerriero! Quindi non puoi accusarmi di un bel nient…”-“Taci! Io posso fare ciò che voglio! E ora ti sistemo!”- esclamò il demone, quindi fece un cenno della mano e subito i suoi quattro sgherri si lanciarono addosso al nemico.
    Tapion era invece ad oriente e proseguiva la missione senza alcun problema, fino a quel momento…
    Di colpo si ritrovò assediato da centinaia di individui con indosso tute nere e caschi bianchi con visiera che li rendevano identici, questi protesero tutti il braccio destro contro il Conutsiano lanciando poi raggi energetici dai quali il guerriero si difese generando un’invalicabile barriera sferica intorno a sé con la sua ocarina divina, quindi senza indugio si sbarazzo dei nemici in pochi secondi, quindi rivolse la sua attenzione altrove: quattro individui, ben più potenti, si ergevano ora innanzi a lui. Il Primo era un mostro di larga taglia, dalla pelle arancio e con ali sulla schiena, il secondo un nano orribile di colore verde, il terzo di aspetto più raffinato simile a quello umano dalla pelle azzurra e capelli biondi, l’ultimo era un massiccio guerriero con muscoli molto evidenti; subito il primo gli fu addosso ma Tapion seppe liberarsene rapidamente col solo fendente della mano che lo tagliò in due verticalmente, ma alle sue spalle il quarto riuscì a colpirlo con una martellata riuscendo a farlo precipitare, tuttavia il guerriero di Conuts non aveva riportato danni, ma dal sottosuolo spuntarono delle braccia che gli bloccarono le gambe, quindi il guerriero minuto, insieme a quattro sue copie più piccole, gli saltò addosso e tentò di assorbirne la forza, ma a Tapion bastò liberare una minima quantità della sua vera aura per liberarsi, incenerendo le copie e lasciando l’originale gravemente ustionato, il guerriero dai capelli d’oro, che lo stava trattenendo, tentò allora di colpirlo con un raggio sparato dalla bocca ma la barriera nuovamente bloccò il colpo, quindi l’eroe conutsiano si liberò dalla stretta e fu addosso al nemico che stese con un solo pugno ben assestato all’addome, l’ultimo sopravvissuto tentò la fuga ma fu fermato da un raggio che ne perforò il petto sbattendolo al suolo, apparve quindi l’autore dell’attacco: lord Slug, pronto a sistemare l’intruso che aveva annientato il suo esercito.

    Spero vi sia piaciuto! A domani col nuovo episodio!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 09-07-2008 alle 00:49

  5. #765
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un capitolo supendo A_O!! Mi è piaciuto davvero, le situazioni sono parecchio interessanti! I quattro re Kaioh hanno riunito i quattro guerrieri più potenti di cui disponevano, tra i quali c'è anche il caro Darbula! Lui sì che è stato una bella sorpresa, è un ottimo combattente, infatti si è liberato subito dei suoi avversari! Ho piacere che quel mago da quattro soldi abbia visto i suoi seguaci sconfitti ! E pure Radish e Napa, atterrati in pochissimo tempo da Olibù! E Turles, forte con la sua affermazione !!
    Pai Ku Han adesso dovrà affrontare Cell...mentre Darbula Borjack...e così lui doveva essere il re dei Demoni? Però in effetti è stato meglio il nostro demone rosso... Tapion invece si è mostrato coraggioso come sempre, ma di fronte ora ha Slug...chissà come se la caverà...
    Tanto compliementi A_O!! Bravissimo, è sempre più intrigante la storia!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #766
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Fantastico!!! Hai rimesso in gioco darbula (ma in versione buona) e tapion!!! Adoro quei personaggi!!! Grande, A_O!!!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #767
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo supendo A_O!! Mi è piaciuto davvero, le situazioni sono parecchio interessanti! I quattro re Kaioh hanno riunito i quattro guerrieri più potenti di cui disponevano, tra i quali c'è anche il caro Darbula! Lui sì che è stato una bella sorpresa, è un ottimo combattente, infatti si è liberato subito dei suoi avversari! Ho piacere che quel mago da quattro soldi abbia visto i suoi seguaci sconfitti ! E pure Radish e Napa, atterrati in pochissimo tempo da Olibù! E Turles, forte con la sua affermazione !!
    Pai Ku Han adesso dovrà affrontare Cell...mentre Darbula Borjack...e così lui doveva essere il re dei Demoni? Però in effetti è stato meglio il nostro demone rosso... Tapion invece si è mostrato coraggioso come sempre, ma di fronte ora ha Slug...chissà come se la caverà...
    Tanto compliementi A_O!! Bravissimo, è sempre più intrigante la storia!!
    Grazie mille x gli apprezzamenti!
    Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
    Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
    Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
    Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
    Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
    Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...

    Edit: Grazie Oplitia XXX! Ne vedrai delle belle!

  8. #768
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    E poi come non apprezzare la comparsa di androidi ormai scomparsi (non ci sono neanche nei videogiochi... e nemmeno nelle FF)... naturalmente mi riferisco a C14 e C15
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #769
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    E poi come non apprezzare la comparsa di androidi ormai scomparsi (non ci sono neanche nei videogiochi... e nemmeno nelle FF)... naturalmente mi riferisco a C14 e C15
    Grazie! Heh si, quei 3 non son molto considerati (anke se tu li hai citati nella tua ff)! X ora anke Final non li ha messi nella sua ff, ma visto ke già moltissimi altri ci sono...magari saltan fuori! Cmq sono lieto ke a te sia piaciuta la loro (seppur breve) apparizione! Magari dopo li rivedrai...quando arrivano i rinforzi!

  10. #770
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie mille x gli apprezzamenti!
    Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
    Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
    Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
    Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
    Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
    Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...
    Eh sì, una squadra che mi piace davvero! Come non avranno vita facile?? Poverini...ma in fondo non vengono dal Paradiso? Quindi dovrebbero essere belli riposati ...
    Sì, e ho provato piacere a vederli sconfitti...soprattutto Napa, non mi è mai stato troppo simpatico!
    Già, e sei stato grande a inserire il re dei Demoni...o meglio l'ex re! Dovrebbe cavarsela discretamente...almeno credo! Ah Borjack governava prima di lui? (Va bene, aspetteremo allora ^^)
    Infatti, concordo per i due avversari...ma Pai Ku Han è un buon guerriero e per Cell la vendetta non credo sia a portata di mano ...
    Tapion è unico!! Con la sua ocarina soprattutto! Benissimo, mi fa piacere saperlo! Già, Xerr sì che è particolare...lo so, è un pg. parecchio interessante, anche perché è un buon retore!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •