Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Un capitolo supendo A_O!! Mi è piaciuto davvero, le situazioni sono parecchio interessanti! I quattro re Kaioh hanno riunito i quattro guerrieri più potenti di cui disponevano, tra i quali c'è anche il caro Darbula! Lui sì che è stato una bella sorpresa, è un ottimo combattente, infatti si è liberato subito dei suoi avversari! Ho piacere che quel mago da quattro soldi abbia visto i suoi seguaci sconfitti ! E pure Radish e Napa, atterrati in pochissimo tempo da Olibù! E Turles, forte con la sua affermazione !!
Pai Ku Han adesso dovrà affrontare Cell...mentre Darbula Borjack...e così lui doveva essere il re dei Demoni? Però in effetti è stato meglio il nostro demone rosso... Tapion invece si è mostrato coraggioso come sempre, ma di fronte ora ha Slug...chissà come se la caverà...
Tanto compliementi A_O!! Bravissimo, è sempre più intrigante la storia!!
Grazie mille x gli apprezzamenti!
Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...

Edit: Grazie Oplitia XXX! Ne vedrai delle belle!