Originariamente Scritto da
So-Called Chaos
..
009 C.Speciale PRESA
Goku s.sayan3 sei un grande 
fare il gioko con un mazzo senza cambiare pers. (Vegeta M.) nn funziona: sia a me che a Goku s.sayan3 NN HA SBLOKKATO LA 009 ...per averla dovete ricominciare il gioco
per maggior chiarezza:
Aggiungo:
- alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
- l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono

..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un

enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
- quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
- alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
- purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
- battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta,
C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..
ora io provo ankora a giocare senza cambiare o modificare il mazzo ..per vedere se si sblocca un altra 009..cmq credo che una volta sbloccata ..cm per il colpo pallavolo e la kamehameha U non si risblokki più ma si possa riottenere in mod. battaglia vi farò sapere..