non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie![]()
non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie![]()
devi fare 20543, mi sembra
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Ciao raga è da circa 5 mesi che non entro!!!
ma come si fa a prendere colpo pallavolo? io sapevo che devi battere 10 volte in battaglia ma ti danno carte di m***a...
mi mancano sti 3 ultimi personaggi ma non riesco a sbloccarli...![]()
chi mi sa dire quale è il più forte dei personaggi? io non lo so![]()
![]()
VEGETA 4EVER!
Welcome Back![]()
A me l'ha sbloccata alla terza storia..alla prima prendi la 009, alla seconda la kamehameha U battendo Kid Buu con Vegeta o con Buu grasso..e per Colpo Pallavolo ho usato Gotenks (sempre premendo Start alla fine dei titoli di coda)..cmq in battaglia si, la sblocchi, ma non dopo 10 battaglie, fai almeno il doppio + o -, no cmq devi vincerne molte di più prima di vederne una
![]()
Gl'ultimi tre ..mmm bella domanda a quanto sembra, per ora, nessuno li ha mai sbloccati![]()
Il più forte..beh..dipende un po da cm li hai potenziati ma a parer mio ..Goku normale e Gogeta:
a Gogeta potenzi tt la forza ed uno spettacolo garantito!
Goku stesso discorso..solo che col Re Kaio Ken la duplichi arrivando a cose cm 90-95 di forzapoi fai un pugno, o un calcio, o se proprio vuoi il Colpo Pieno e non c è storia contro nessuno
![]()
![]()
Il problema è che io sono a 511 vittorie (quello che si vedono in modalità battaglia dv sotto c'è il numero della storia che stai facendo)
secondo me il più forte è gogeta perchè ha 44 di attacco!!!
ma sn forti anche likom, piccolo re del male, vegeta e buu gohan.
io ho trovato libro concio... ma cosa fa?
ciao grazie 1000
VEGETA 4EVER!
Allora chi mi sa dire dove vanno messi i codici del gioco nel pc?... ma io ho il gioco per il gbc e l'emulatore... funzionano?![]()
VEGETA 4EVER!
Ciao a tutti sono iscritto da poko, non riesco propio a prendere Future Trunks, ho provato in tt i modi, ho parloto con vegeta, ho preso spada trunks, ho rikominciato il gioco + volte ma niente.
Qualkuno di voi sà dirmi con certezza cosa devo fare passo per passo?perkè io di solito nella mappa parlo sempre con tutti e prendo sempre le carte nascoste non è ke non si deve fare?oppure se prendo spada trunks la prima volta ke gioco nel vaso, poi quando ricomincio il gioco facendo start alla fine posso tornare nel vaso a vedere se c'è?e se non c'è ma ho guardato nel vaso trunks lo sblokko??