UFFICIALE:

i gold escono i primi giorni di aprile ed entro metà mese dovrebbero raggiungere tutte le città e paesi d'italia.
oggi mi ha chiamato la giochi preziosi a seguito di una mia mail(sono rimasto sorpreso dal loro servizio e dalla loro puntualità...bravissimi, piacevole sorpesa).
e mi han detto che è cominciata la distribuzione.

poi gli ho chiesto delle V2 dei bronze e purtroppo mi ha detto che non è prevista l'uscita.
gli ho chiesto se questo dipendesse dagli ascolti e mi ha detto
"no, noi abbiamo una nostra linea già pronta e facciamo uscire tutto, indipendentemente dagli ascolti, che tra l'altro sono abbastanza buoni".
mi ha detto che è possibile un ripensamento nei prossimi mesi ma QUI ENTRIAMO IN GIOCO NOI:
se ci fosse buona richiesta dei V2 ma soprattutto dei cavalieri di ASGARD e NETTUNO loro li importerebbero!
quindi finalmente 20 anni dopo quelli del 89 sempre italiani riavremmo gli asgard e nettuno che qui non han mai fatto da quella volta.

nel sito giochi preziosi a fondo pagina c'è il link SERVIZIO CLIENTI. scegliete il servizio GIOCHI PREZIOSI poi andate su manda email e scegliete VARIE come tipologia e cominciate a scrivere che volete altri cavalieri,ecc.
è importante che lasciate nome,cognome email e telefono perchè vi contattano loro.
dai ragazzi...facciamo uscire altri cavalieri! ok che siamo soddisfatti x i gold.. ma ci sono ancora tanti tanti cavalieri che non usciranno!

scusate il post lungo e spero di avervi dato una buona notizia