Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 249
    Member

Predefinito

allora... il mime che tu hai visto non è dell'edizione italiana ma importato dal giappone. è uscito anche in francia mi pare.

presto posterò le mie foto dei modellini.

volevo farvi notare che a differenza di quello che leggo su ebay i modellini del 2000 NON SONO BANDAI! SONO TAROCCHI, prodotti in china ma non dalla bandai,per questo sono così mal fatti e i colori sono sbagliati.

invece quelli del 1989 e quelli di quest'anno, 2008 SONO UFFICIALI BANDAI e quelli di quest'anno sono perfettamente uguali a quelli del 1989.
    quindi se andate su ebay non prendete quelli del 2000. pure i cavalieri d'oro sono mal fatti...

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
    allora... il mime che tu hai visto non è dell'edizione italiana ma importato dal giappone. è uscito anche in francia mi pare.

presto posterò le mie foto dei modellini.

volevo farvi notare che a differenza di quello che leggo su ebay i modellini del 2000 NON SONO BANDAI! SONO TAROCCHI, prodotti in china ma non dalla bandai,per questo sono così mal fatti e i colori sono sbagliati.

invece quelli del 1989 e quelli di quest'anno, 2008 SONO UFFICIALI BANDAI e quelli di quest'anno sono perfettamente uguali a quelli del 1989.
    quindi se andate su ebay non prendete quelli del 2000. pure i cavalieri d'oro sono mal fatti...
    No, non sono tarocchi,presentano semplicemente alcune pecche come ad esempio nella colorazione
    In un altro forum hanno smentito questa storia dei "falsi" ma sono solo opinioni espresse da utenti quindi niente è sicuro anche se mi risulta difficile credere che siano tarocchi

Member

Predefinito

beh che sono tarocchi è un dato di fatto. imitazione è tarocco ^^
    leggi se sotto al piede del tuo crystal c'è scritto bandai: se non c'è scritto è un imitazione e quindi tarocco.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

beh che sono tarocchi è un dato di fatto. imitazione è tarocco ^^
    leggi se sotto al piede del tuo crystal c'è scritto bandai: se non c'è scritto è un imitazione e quindi tarocco.
    Non possono essere tarocchi,ti spiego.
    Se escono in negozi e sono targati giochi preziosi non possono essere considerati imitazioni.
    Sono tarocchi quelli che vedi nelle bancarelle che non hanno le armature smontabili ed hanno un'aspetto vomitevole
    Quelli sono tarocchi, non quelli del 200

Member

Predefinito

scusa ma qualunque cosa che NON è bandai NON E' ORIGINALE. significa che è un'imitazione giusto? è questione di logica.
    anche io se mi metto a fare i cavalieri cerco di imitare il + possibile l'originale ma è comunque un imitazione.
    è così ^^ la giochi preziosi stessa mi spiegava che quelli del 2000 erano le cosiddette imitazioni cinesi che però anche loro dopo un pò si sono accorti essere un pochino differenti dagli originali(ricordo le colorazioni di phoenix che era rosa) e dopo un pò li han ritirati dal mercato.
    si tratta dunque di una cosa non originale. anche chi imita i cellulari NOKIA mette la sigla NOKLA ma si tratta di un nokia tarocco appunto... un imitazione ^^.

in cina è pieno di tarocchi... e con tarocchi non si intende cosa mal fatta ma una cosa che cercano di fare simile all'originale(e in questo caso quelli bandai) ma non viene uguale, e anche se venisse uguale sarebbe comunque tarocco perchè NON E' BANDAI ^^
    spero di essermi spiegato

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

scusa ma qualunque cosa che NON è bandai NON E' ORIGINALE. significa che è un'imitazione giusto? è questione di logica.
    anche io se mi metto a fare i cavalieri cerco di imitare il + possibile l'originale ma è comunque un imitazione.
    è così ^^ la giochi preziosi stessa mi spiegava che quelli del 2000 erano le cosiddette imitazioni cinesi che però anche loro dopo un pò si sono accorti essere un pochino differenti dagli originali(ricordo le colorazioni di phoenix che era rosa) e dopo un pò li han ritirati dal mercato.
    si tratta dunque di una cosa non originale. anche chi imita i cellulari NOKIA mette la sigla NOKLA ma si tratta di un nokia tarocco appunto... un imitazione ^^.

in cina è pieno di tarocchi... e con tarocchi non si intende cosa mal fatta ma una cosa che cercano di fare simile all'originale(e in questo caso quelli bandai) ma non viene uguale, e anche se venisse uguale sarebbe comunque tarocco perchè NON E' BANDAI ^^
    spero di essermi spiegato
    In pratica il mio Crystal sarebbe un tarocco ?
    Probabilmente potresti avere anche ragione ma ci sono in molti che hanno fatto quella collezione e pensare di aver preso solo tarocchi sarebbe una bella delusione

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    In pratica il mio Crystal sarebbe un tarocco ?
    Probabilmente potresti avere anche ragione ma ci sono in molti che hanno fatto quella collezione e pensare di aver preso solo tarocchi sarebbe una bella delusione
    Beh dai, che siano origiali o tarocchi(mah), non cambia mica la bellezza del modello.
    Se il modello è bello, che ti importa che sotto il piede ci sia Bandai o meno...
    L' importante è che il modellino sia ben fatto, e che sia valso la pena prenderlo...

Member

Predefinito

esatto e infatti sia i cavalieri di bronzo che quelli d'oro del 2000 sono mal fatti. io appena ho potuto mi sono liberato di tutti.
    l'unico che x me è venuto ABBASTANZA bene è crystal. la tuta però è del colore sbagliato.
    delusione o no le cose stanno così ^^ in giro su internet e su ebay ci sono guide che avvertono le persone che quelli del 2000 NON SONO ORIGINALI e sono imitazioni e di conseguenza di non prenderli oppure prenderli solo se costano pochissimo.
    secondo me han ragione.
    io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

.
    io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo
    All'epoca trovai un negozio che vendeva i Saint anni 80 a circa 6 euro l'uno...semplicemente una gran botta di culo visto che se li voleva sbolognare ma non vendeva neanche un pezzo.Mi ci sono fatto metà collezione.
    Mentre quelli Jap,li presi ad un'asta su ebay a circa 25-30 euro l'uno e con quella mi ci son fatto praticamente l'altra metà.
    Ultima modifica di Star Platinum; 31-03-2008 alle 13:08

Member

Predefinito

ma che culo ^^
    madonna se capita a me gliene prendo anche 50 a quel prezzo..
    adesso alcuni valgono anche 150 euro tipo andromeda!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •