no MAI
no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate
ho provato solo droghe leggere
ho provato anche/solo droghe pesanti
faccio uso solo di droghe leggere
facci uso anche/solo di droghe pesanti
ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso
no MAI
Sono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:
il mio forum!Spoiler:
ho 13 anni e non ho mai fatto uso di droghe, sia leggere che pesanti, a dire il vero anche solo il fumo di una comune sigaretta mi dà noia. Inoltre, mi impegnerò per non farne utilizzo neanche in futuro, poichè non mi danno alcun aiuto mentale o fisico, ma soltanto l' illusione di stare bene, per un pò di tempo, dopodichè se ne deve assumere delle altre per stare di nuovo "bene".
Questo porta alla spesa di denaro in dosi sempre più massicce nel tentativo di migliorarsi la vita, quando invece basterebbe smettere per fare un primo passo nel tentativo di migliorarsela.
No, non uso droghe nè leggere nè pesanti e mai provate
ma per piacere!!!la coca non fa male?
crederai il contrario quanto perderai tutto lavoro famiglia amici....
la coca fa malissimo e non ti illudere del contrario perchè te ne accorgerai....
tu sei,scusa se te lo dico,il classico stupido che segue il gruppo e vuole difendere cose di cui non conosce nemmeno la provenienza,però fanno tendenza...
ho 20 anni non so se sei un ragazzino o meno,se lo fossi giustificherei queste bestemmie che tiri fuori dalla bocca.se fossi piu grande ti darei un consiglio...cresci di cervello e fatti furbo....
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Certo, certo, vallo a dire al ragazzo 19enne morto d'overdose al quel rave di Milano nei giorni scorsi
Vedi Tommy, ormai ci sei dentro talmente tanto da non saper più nemmeno essere obbiettivo. Drogarsi porta alla dipendenza. Punto.
Non ci sono "ma" o "se" che tengano, quando parli di droga i compromessi sono fuori discussione: o sei dentro o sei fuori.
E se ti trovi dentro fatti dare una mano.
Magari nei momenti di lucidità guardati A Scanner Darkly, se riesci a capire (a fondo) le paranoie che si fa il protagonista sei già sulla buona strada.