non faccio e non farò mai uso di stupefacenti!!
no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate
ho provato solo droghe leggere
ho provato anche/solo droghe pesanti
faccio uso solo di droghe leggere
facci uso anche/solo di droghe pesanti
ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso
non si può mai dire mai
" I kissed the boy and i liked it "
io te lo assicuro..perchè non voglio rovinarmi la vita
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
e non vedo perchè dovrebbe.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
sentinel io non volevo attirare nessuno e comunque non puoi giudicare la mia vita, io dicevo solamente che nella vita non si può mai avere la certezza assoluta di niente
" I kissed the boy and i liked it "
E' dei giorni scorsi la notizia di una ragazza di 19 anni morta per una "misera" mezza pasticca di "Ecstasy"! Si'...all'altro mondo! Tutto questo non basta agli incoscienti drogati? Quanti morti ci vorrannoperche' le istituzioni risolvano questo problema senza fine?Perche' i giovani che hanno problemi psicologici o familiari o sociali nessuno se ne occupa? E poi a piangerci addosso...a che serve?Non fatevi convincere da nessuno a provare,nemmeno una volta, io ci son cascata una sola volta con uno spinello, ma grazie alla mia volonta' di ferro...non ci son cascata piu'!Non siamo tutti uguali, e' vero...allora che il governo faccia una lotta piu' concreta alla droga...anziche' pensare se abolirla o legalizzarla!Abbasso tutte le droghe!E all'ergastolo gli spacciatori!
O peggio!
Spoiler:Spoiler: