Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
In HxH usano l'effetto seppia per censurare (a Naruto invece usano addirittura il negativo XD).

A volte invece ripetono sequenza già viste, in HxH è successo diverse volte...

Ma tutto questo è quasi niente in confronto allo scempio che hanno fatto a Sailor Moon XD Mamma mia... una cosa orribile!

Riguardo al doppiaggio... beh io resto della mia idea, questo nuovo FA SCHIFO! Il primo doppiaggio è UNICO! Questo dimostra come i doppiatori romani in un Anime, riescano spesso a fare meglio dei doppiatori milanesi (che sono tanto acclamati -___-').
Beh,sono della tua stessa idea personalmente,se la scuola Milanese è tanto acclamata è in primo luogo perchè ne sono stati baluardo nomi storici come Torrisi e Moneta (il doppiaggio del personaggio di Spawn nel videogioco Armageddon è spettacolare,quando lo comprai,ero molto piccolo,e l'urlo di Moneta contro Malebolgia nella sequenza introduttiva mi fece sussultare dalla paura,espressività invidiabile).Poi devi anche considerare che purtroppo i Milanesi son più richiesti in ambiti televisivi,e questo personalmente mai riuscirò a comprenderlo.Insomma,sia il primo doppiaggio di HxH che quello Simpsoniano sono spettacolari,e anche se ci sono nomi con un curriculum incredibile a Mlano,è sempre l'interezza che conta,IMHO.