Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 551
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Episodio stupendo (sepper con un paio di errori di battitura allinizio)!
    Interessante l'idea della pace come fonte della nuova società corrotta!
    Poi Seth ed Anubis sbeffeggiati a quel modo! Robe da matti!
    Il combattimento è incredibile (e davvero ben descritto)!
    Ottimo lavoro! Al prossimo episodio allora! Ciao!
    Ps. che emozione sono il 1° commentatore! Bene!
    1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare
    PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo

EDIT: puoi quotarmi gli errori?

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare
    PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo
    EDIT: puoi quotarmi gli errori?
    Prego! Si è stato molto spettacolare!
    Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
    X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
    Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
    socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
    Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
    Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
    tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 18-03-2008 alle 17:16

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato

edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Letto "Goku VS Zeliha"
    Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
    La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
    Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato
    Continua così che vai forte

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

scusami ma si scrive "Zeliah" non "Zeliha"

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Ho fatto solo un piccolo errore,non facciamo i fiscali su

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre ! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva ... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
    Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
    Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
    la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
    favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego! Si è stato molto spettacolare!
    Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
    X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
    Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
    socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
    Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
    Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
    tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
    Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori

Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato

edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)
    Tranquillo, l'importante è che commenti, non quando, grazie mille Blacksea!

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Letto "Goku VS Zeliha"
    Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
    La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
    Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato
    Continua così che vai forte
    1000 grazie Tigre, sono contento che Zeliah e Xardust ti stiano incuriosendo, presto ne saprai di piu

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre ! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva ... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
    Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
    Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
    Sono felicissimo che il capitolo ti abbia emozionato, grazie davvero!

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
    la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
    favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
    GoTeo, sono commenti come i vostri che mi spingono a continuare la fic, davvero, grazie di cuore.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori
    Prego!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •