Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 551
  1. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Letto Acid Rain. Capitolo interessante e pieno di emozioni, ora capisco perchè era così lungo! XD Però, tanto per cambiare, ci sono un po' di errorucci... Innanzitutto neanche immagini quanti verbi dovevi mettere al congiuntivo... Ne ho contati almeno 5-6... E non sono certo pochi, contando che sono tutti nelle stesse 20-30 righe... In ogni caso, ho deciso di prendere un periodo a caso della tua ff e commentarlo per spiegare tutto ciò che non mi convince.

    Allora. Effettivamente ho preso un periodo abbastanza corretto... Però bisogna considerare alcune cose. Per esmpio, anche se forse è solo una mia impressione, un bel punto dopo sangue ci stava, prima di in quel momento. Anche se l'errore più grave resta uno dei tanti congiuntivo... "Come se stava godendo" andava indubbiamente reso "come se stesse godendo"... Altra cosa che ho notato: "e ingoiò" "e assaporando". Io trasformerei quell' "e" in un "ed" per evitare lo iato... Renderebbe indubbiamente più scorrevole la lettura. Comunque forse tutti i miei commenti nascono dal fatto che abbiamo uno stile diverso... Considera che io questo periodo l'avrei reso:
    Disse l’avversario con disprezzo, per poi afferrare la Night Melody stringendola tra le mani e sferrando con essa una micidiale offensiva al volto del prode Smoke, sul quale si formò una profonda ferita da cui iniziò a sgorgare una gran quantità di sangue. In quel mentre Zeliah osservò il metallo lucido della sua arma macchiato di sangue, per poi, con il viso in estasi, quasi come se stesse godendo nel compiere questo gesto, leccare il bordo dell’acciaio ed ingoiare qualche goccia di sangue, chiudendo gli occhi ed assaporando ogni momento di quella folle azione.
    Come vedi, i nostri stili sono completamente diversi... Non giudico assolutamente quale sia il migliore, anche perchè temo che il numero di fan dica da sè che tu sei più apprezzato... Sto solo cercando, come sempre, di aiutarti a migliorare in qualcosina. Scusa lo spirito critico, ma oggi è una giornata un po' così... XD
    Ti ringrazio moltissimo per il commento, vedrò di migliorare il mio stile di scrittura e fare attenzione ai verbi, questo genere di consigli sono graditissimi dal sottoscritto!

  2. #192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ULTIMI COLPI




    I due impegnati nello scontro caddero di sotto, il tetto del Pullman cedette sotto il tonfo dei loro stivali e sotto le onde d’urto provocate dalle raffiche di pugni che avevano sferrato poco prima.
    Incredibilmente non cercarono un appiglio, ne tantomeno tentarono di volare, semplicemente si lasciarono cadere, per poi atterrare rumorosamente nel pavimento del veicolo.
    L’Autobus era molto bello e lussuoso, tutto a Neo City era pregiato e lussuoso, e dunque i mezzi pubblici non facevano differenza.
    Le pareti laterali dove erano distribuite le finestre erano costruite interamente con acciaio durissimo, molto resistente, rivestito di legno pregiato e lucidato a dovere, mentre il vetro era perennemente pulito e rifletteva le insegne al neon che si trovavavano fuori, nella strada.
    Il pavimento aveva uno scheletro metallico, ricoperto di gomma molto dura e resistente, sopra la quale si stendeva un parquet ricoperto da un tappeto lussuosissimo.
    Le pareti del mezzo pubblico erano zeppe di vani per sistemare le valige e appendiabiti dove appendere giacche e giubotti.
    Il tetto era di una lega in ferro appositamente inventata da Havey per proteggere i suoi bunker: il Duronio, un modello modernissimo di metallo elaborato con acciaio, ferro e rame, garantendo una protezione inespugnabile.
    Inizialmente il boss di Neo City usava il Duronio per scopi personali, come proteggere i suoi averi, i suoi palazzi, le sue ville, i suoi tesori; ma sfortunatamente una soffiata da parte di alcuni sballati fece entrare il Duronio nel mercato nero.
    Havey doveva dimostrarsi buono con la popolazione, dunque decise di lasciar stare, ed ora il Duronio veniva utilizzato in disparati modi, come adoperarlo per costruire tetti di autobus e rivestire i palazzi e le insegne al neon.
    Ma sotto i due possenti corpi di Goku e Zeliah il Duronio cadde accartocciato come fosse un foglio di un quaderno.
    “Stavolta non mi hai colpito” esclamò Zeliah stranamente divertito in volto.
    “Neanche tu se è per questo” rispose l’altro ricambiando il sorriso con un gigno di sfida.
    Neanche il tempo di riprendere fiato che ricominciarono a scatenare raffiche potentissime di colpi letali, pugni, calci, martellate e ginocchiate, eseguite con la massima perfezione e velocità.
    La gente guardava esterrefatta confabulando e dicendo parole assurde come “Mah, capisco che la Disco-Sanctuary sia un bel locale, ma pubblicizzarla così no dai, prima quel tizio col braccio di metallo, ora ‘sti due, ma basta eh” Esclamò un trentenne seduto che stava leggendo un giornale, le cui ultime notizie parlavano della famosa discoteca, aperta poche ore prima.
    Ogni pugno che si abbatteva sulla faccia dell’altro causava uno spostamento d’aria che faceva volare via i giubotti appesi, sballottava leggermente gli appigli e le poltrone, ogni singola mossa aveva un suo effetto.
    Ci fu un attimo in cui uno dei tanti pugni di Goku si abbattè così forte sulla guancia di Zeliah che il vetro che stava di fronte al trentenne col giornale andò in pezzi infrangendosi ed “esplodendo” verso l’esterno, migliaia di pezzi minutissimi di vetro ricaddero sulla carreggiata, ma i due non smettevano neanche per un secondo di sferrare potentissimi attacchi, letali e precisi al massimo.
    E Goku non la smetteva neanche per un secondo di martoriare l’avversario, trasformato in Super Saiayn, nonostante le varie offensive di Zeliah, lo stava massacrando, lo stava sconfiggendo.
    Ma l’Acid Rain era la sopra, attendeva solo un ordine del suo padrone, e allora sarebbero stati guai, doveva attaccarlo furiosamente e tentare di distoglierlo da quella famigerata pioggia.
    E ci stava riuscendo.
    Quasi.
    Nonostante subisse colpi su colpi il guerriero nero continuava a sorridere, a ridere come un pazzo e a contrattaccare con calci rovesciati precisi ed eseguiti magistralmente, Goku doveva impegnarsi di più.
    “ALL’INFERNO ZELIAH!”
    Il super sayan legendario digrignò i denti per la forte rabbia, e, caricando la sua aura al massimo, preparò una potente ginocchiata tirando all’indietro la gamba.
    “Cosa vorresti fare leggenda? Oh scusa, già, ti chiami Goku, e sei un idiota cresciuto sulla terra!HAHAHHA!” In quel momento l’avversario del sayan cominciò a ridere sguaiatamente, follemente, la gente che guardava stava cominciando ad avere seri dubbi che si trattasse di una delle solite pubblicità, ma nonostante questo il conducente se ne fregava alla grande, pensando “Finché non toccano me chissenefrega”.
    “HAAAAAA!”
    Con un grido impetuoso come un mare in tempesta Goku mollò quella ginocchiata portentosa, che spinse una grande quantità di ossigeno creando un vuoto d’aria, tanto era potente, e con un boato che si propagò per tutta Neo City la ginocchiata incontrò Zeliah.
    O meglio, la sua mano.
    Sorridendo e mostrando i denti il folle avversario di Goku aveva bloccato l’attacco con la mano destra, aprendo il palmo e fermando l’incedere del ginocchio verso di lui.
    “Tsk, questo non si fa” Esclamò per poi fare il gesto del “NO” con il dito indice della mano sinistra, come quando una mamma richiama il figlio.
    “DANNATO BASTARDO!” Gridò forsennatamente Goku, e imprevedibilmente, in un nanosecondo, ritirò indietro il ginocchio distendendo nuovamente la gamba e poggiando il piede per terra, Zeliah credeva che volesse arrendersi, dunque mostrò un ghigno soddisfatto, ma lo stesso ghigno du ricambiato da Goku, il quale, sorridendo, tirò indietro l’altra gamba, quella sinistra, e menò un calcio altissimo in direzione di quella che, per Goku, appariva la guancia sinistra di Zeliah.
    Il folle avversario era completamente spiazzato, l’uomo di fronte a lui lo aveva sorpreso e fregato alla grande, ma non aveva intenzione di perdere…doveva farlo per Xardust.
    “Xardust…non ti deluderò!” Pensò, e chiamando a raccolta tutta la sua velocità bloccò il calcio con la mano destra, la stessa che, poco prima, aveva parato la ginocchiata.
    Non era ancora finita, Goku mostrava ancora quel sorriso.
    “Cosa credi di fare idiota?” Chiese Zeliah in tono di sfida.
    “Tu sei troppo sicuro di te per i miei gusti, un vero guerriero non deve prestare attenzione solo alle cose più chiare ed eloquenti, ma anche a quelle più nascoste, anzi, sono proprio le cose nascoste che riservano grandi sorprese e ti fregano alla grande quando pensi di avere la partita in mano!” Goku mostrò un leggero ghigno compiaciuto.
    "Cosa vorresti dire?" Chiese Zeliah leggermente spaventato.
    "Volevo dirti di stare attento anche all'altra mia gamba!!"
    "Cosa?"
    Gli occhi di quel pazzoide videro la paura più profonda, il terrore più assoluto, quello che aveva visto lo avrebbe ricordato per sempre, il modo con cui si era fatto imbrogliare era così semplice ma allo stesso tempo così complicato.
    L'altra gamba di Goku, quella destra, si era appena lanciata per sferrare una potentissima offensiva dall'altro lato, cosicché la sua faccia sarebbe stata stretta in una doppia morsa da entrambe le parti.
    E poi, successe.
    Il possente calcio di Goku centrò in pieno la guancia di Zeliah, che, sgranando gli occhi, vomitò moltissimo sangue rosso fuoco, che ricadde a terra macchiando il pregiatissimo tappeto del Pullman.
    Poi successivamente il sayan che rispondeva al nome di Goku mollò la gamba sinistra che premeva contro la mano destra di Zeliah, lasciando che questi cadesse.
    "Acid Rain..." disse con appena un fil di voce, quasi impercettibile ad orecchio umano.
    Zeliah stava per cadere dal lato sinistro del veicolo pubblico, ma Goku decise che voleva affrettare le cose, dunque senza indugiare oltre saltò in aria, quasi ad uscire fuori dal tetto sfondato, mentre la sua aura dorata e sfolgorante polverizzava piccole parti di Duronio.
    "E' FINITA ZELIAH!"
    E, con queste ultime parole, menò un portentoso calcio rovesciato allo stomaco del nemico, eseguito con la gamba destra mentre, sospeso in aria, era in posizione laterale con la gamba distesa che premeva nell'addome del guerriero nero.
    Con il dolore che saliva alle stelle e il sangue che sgorgava a frotti dal suo corpo, il soprabito di Zeliah andò in pezzi, polverizzato e spazzato via nel punto dove il sayan l'aveva attaccato, cioé gli addominali, si creò un buco strappato, segno che l'aura di Goku aveva distrutto la stoffa in quel punto.
    Quel segno sarebbe rimasto per sempre, impresso nella mente del folle Zeliah.
    E, dopo quest'ultimo attacco, venne scagliato via, mentre ai suoi lati le poltrone scorrevano veloci come ghepardi lanciati nella savana, e, pochissimi secondi dopo, arrivò a sbattere contro la vetrata principale dell'autobus, quella che stava davanti.
    In quel momento quel vetro così lucido, così resistente, così ben curato e pregiato, esplose in mille pezzi brillanti, si infranse scagliando via detriti, Zeliah attraversò tutto quell'inferno trasparente, e poi cadde in mezzo alla strada rotolando più e più volte, fino a fermarsi.
    Il Pullman frenò di scatto, infatti le ruote produssero un rumore di attrito molto forte, il conducente spaventato premette il piede nel pedale, e con una sbandata il veicolo arrestò la sua avanzata fermandosi a pochi metri da Zeliah, che era per terra, completamente distrutto.
    Ma c'era un problema.
    Un grosso problema.
    I frammenti di vetro stavano per colpire molta gente, compreso il conducente, che sarebbe stato il primo della lista, Goku doveva assolutamente fare qualcosa, anche se non lo avrebbero certo ringraziato.

  3. #193
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un altro bellissimo episodio!
    E cosi lo scontro sembra terminato! Povero Zeliah...chissà se riuscirà almeno a lanciare la sua Acid Rain x fare un pò di pulizia (si sa che la pioggia è purificatrice)!? E poi cos'è 'sto duronio!? Boh!? Tornando all'episodio, Xardust dev'essere un capo di Zeliah visto ciò che ha detto!
    Complimenti un altro ottimo lavoro! (e stavolta ho letto solo 2 errori grammaticali: gigno anzichè ghigno-ma solo la 1° volta- e du invece che fu!)

  4. #194
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un capitolo stupendo Creed!
    Quoto A_O...mi dispiace per Zeliah poverino, le ha prese bene bene da Goku... Forse ci è andato troppo pesante, in fondo la pioggia acida potrebbe purificare quella società altamente corrotta... Però ho provato un piacere quando il pullman ultra lussuoso è andato distrutto...fortissimi sia Zeliah che Goku!
    Mmh, chissà chi sarà Xardust...
    E adesso il saiyan salverà le persone dalla pioggia di vetri??
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #195
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Gioco troppo a DAoC nemmeno secondo comunque non posso che quotare con i due postatori precedenti. Sob.

  6. #196
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Che bella! Bravo!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  7. #197
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    ...azz che pullman davvero favoloso magari fossero tutti così
    Finalmente Goku c'è l'ha fatta a sconfiggere Zeliah è stato un combattimento molto lungo ed intenso ,ma alla fine c'è riuscito
    e adesso ,nn si smentisce mai ,vuole salvare le persone sul pullman che certamente nn se lo meritano... GRANDISSIMO GOKU!!! e GRANDISSIMO CREED!!!!!!

    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un altro bellissimo episodio!
    E cosi lo scontro sembra terminato! Povero Zeliah...chissà se riuscirà almeno a lanciare la sua Acid Rain x fare un pò di pulizia (si sa che la pioggia è purificatrice)!? E poi cos'è 'sto duronio!? Boh!? Tornando all'episodio, Xardust dev'essere un capo di Zeliah visto ciò che ha detto!
    Complimenti un altro ottimo lavoro! (e stavolta ho letto solo 2 errori grammaticali: gigno anzichè ghigno-ma solo la 1° volta- e du invece che fu!)
    La mia spiegazione sul duronio non è stata convincente?
    E' una nuova lega di ferro ideata appositamente da Havey, il boss di Neo City
    Grazie del commento

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo stupendo Creed!
    Quoto A_O...mi dispiace per Zeliah poverino, le ha prese bene bene da Goku... Forse ci è andato troppo pesante, in fondo la pioggia acida potrebbe purificare quella società altamente corrotta... Però ho provato un piacere quando il pullman ultra lussuoso è andato distrutto...fortissimi sia Zeliah che Goku!
    Mmh, chissà chi sarà Xardust...
    E adesso il saiyan salverà le persone dalla pioggia di vetri??
    Sono contento che l'episodio ti sia piaciuto, mille grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Gioco troppo a DAoC nemmeno secondo comunque non posso che quotare con i due postatori precedenti. Sob.
    Tranquillo, non è importante quando commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
    Che bella! Bravo!
    Ne sono felice ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    ...azz che pullman, davvero favoloso magari fossero tutti così
    Finalmente Goku c'è l'ha fatta a sconfiggere Zeliah è stato un combattimento molto lungo ed intenso ,ma alla fine c'è riuscito
    e adesso ,nn si smentisce mai ,vuole salvare le persone sul pullman che certamente nn se lo meritano... GRANDISSIMO GOKU!!! e GRANDISSIMO CREED!!!!!!

    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Ti ringrazio per il commento, nel prossimo episodio saprai tutto ^_^

    PS: scusate ma ho dovuto togliere le smilies dai quote ^_^'''''

  9. #199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    PIOGGE ACIDE



    Zeliah era disteso in mezzo alla strada, aveva le ossa completamente indolenzite, ogni singolo muscolo o parte del corpo implorava pietà, come se supplicasse Zeliah di stare fermo, di non lottare più.
    Era anche piuttosto contrariato, mentre alzava faticosamente la mano per osservarla, si chiese se fosse realmente così potente; sicuramente Xardust era molto più forte di lui, ma ciò non toglie che se Goku non si fosse trasformato sicuramente avrebbe vinto lui, senza contare a come ha conciato male Smoke.
    In quel periodo poi, dove divenire Super Sayan era un evento raro, la potenza che spazzò via Freezer anni prima si poteva dire leggendaria, il massimo della potenza.
    I Saiyan stavano riparendo da zero, la loro forza dimezzata, i loro poteri per metà scomparsi, ma perché?
    Zeliah lo sapeva benissimo, così come lo sapevano benissimo anche Xardust e tutti gli altri, avevano in pugno la situazione, ma per ora preferivano agire nell'ombra.
    Però, essere sconfitto bruciava molto al guerriero nero, i suoi morbidi capelli rossi che venivano mossi dal vento coprivano i suoi folli occhi, per mostrare solo i denti che digrignavano per la forte rabbia e la mano serrata in un pugno, che produsse del sangue.
    "G-Goku...b-bastardo" Disse con un fil di voce.
    Poi, lentamente, alcune lacrime di odio cominciarono a rigare il suo bianco viso...e tremando per la forte ira, disse:
    "G-Goku...lo giuro sul sangue che sgorga dalle mie mani, io ti sconfiggerò, io, un giorno, ti batterò!"
    Detto questo diede un pugno sull'asfalto...per poi conteplare quel cielo avvolto dalla nube.
    Non l'avesse mai fatto.
    Finalmente si ricordò di Acid Rain, e forse, con un po di fortuna, il giorno in cui avrebbe sconfitto Son Goku non sarebbe stato poi così lontano.
    L'immensa massa costituita da frammenti più o meno piccoli di vetro esplose, una parte finì nella carreggiata, ad un passo da Zeliah moribondo, mentre l'altra parte venne scagliata all'interno del Pullman, stracolmo di gente innocente.
    "Dannazione, devo fare qualcosa!" Imprecò Goku agitatissimo, anche se la sua potenza non era più come ai tempi di Majin Bu possedeva ancora una delle sue tecniche migliori: Il Teletrasporto.
    E si da il caso che quella era una situazione dove serviva usarlo.
    Senza perdere altro tempo unì indice e medio e li poggiò sulla fronte, mezzo secondo dopo il suo corpo sparì, per poi riapparire proprio davanti al vetro fracassato, dal quale fuoriusciva quella massa luminosa e trasparente.
    Gridando come un leone, il Super Saiyan della leggenda allargò le possenti e nude braccia, chiudendo gli occhi fece da scudo a tutta quella gente, dunque migliaia di frammenti provenienti dal vetro perforarono il suo corpo, vennero scagliati con violenza conficcandosi in più punti.
    Goku abbassò di colpo le braccia e cadde in ginocchio ansimando vistosamente, lo scontro lo aveva provato tantissimo, era stanco, sfinito, a stento riusciva a tenere attivata la trasformazione, e come se non bastasse cominciava a sanguinare nei punti in cui il vetro gli martoriava la carne.
    Come una belva che si lecca le ferite chiamò a raccolta le sue ultimissime forze ed afferrò con foga i pezzi di vetro togliendoli e lanciandoli via uno alla volta, sempre ansimando per la fatica.
    Come prevedibile le persone che erano sopra l'autobus non reagirono positivamente al salvataggio, anzi, una ragazza intorno ai sedicianni afferrò di scatto la sua borsa, tifò fuori un cellulare e premette dei tasti a raffica, poi poggiò il telefonino all'orecchio ed alzandosi velocemente uscì dal mezzo pubblico.
    Dopo un paio di squilli rispose una voce dall'altra parte.
    "Pronto mamma sei tu?" Chiese spaventata la ragazza.
    "Si, cosa vuoi? Non ti bastano i soldi che ti ho dato? Beh, sappi che per questa settimana niente aumenti, sono stata chiara?" Rispose in tono secco la madre.
    "No no mamma, non è come credi tu, è piombato un tizio a petto nudo, probabilmente un punk a giudicare dai capelli, e sicuramente è un sadico perché ha preso del vetro e se l'è conficcato addosso!" Esclamò la sedicenne continuando ad osservare il povero Goku che ansimava e tentava di togliersi di dosso tutti quei frammenti dal corpo.
    "E mi chiami per queste cazzate? Ma va al diavolo, ho una cena con degli amici dunque non t'azzardare più a chiamarmi!"
    Un rumore secco chiuse la conversazione.
    Zeliah era ancora disteso davanti al Pullman posizionato trasversalmente sulla carreggiata, e alzando la mano agguantata nel cielo, sembrava che volesse raccogliere quella nuvola nera.
    "A-Acid Rain....t-ti s-sconfiggerò...G-Goku...!" Continuava a ripetere quella frase da tantissimo tempo oramai, da molti minuti chiamava sempre il nome di Goku, e ripeteva "Ti batterò" "Ti sconfiggerò" "Sarò superiore" e parole simili.
    A Goku venne il vago sospetto che Zeliah volesse evocare l'Acid Rain, in un primo momento si allarmò, ma dopo pochissimi secondi cominciò a ragionare, analizzò l'aura di Zeliah, il valore ammontava a 0.
    La forza spirituale di Zeliah era completamente azzerata, dunque almeno per il momento non costituiva un pericolo.
    La mano rivolta al cielo era un simbolo particolare per Zeliah.
    Tempo fa lui e Xardust avevano combattuto contro un certo Kawes, un guerriero che viveva nel lotano nord e li aveva attaccati, molto probabilmente un cavernicolo.
    Durante lo scontro Xardust, molto più abile di Zeliah, ridusse in fin di vita Kawes, mentre il compagno venne battuto dal cavernicolo.
    Xardust corse in aiuto di Zeliah, ma questi, mentre era steso in mezzo alla neve, alzò la mano al cielo, era il suo modo di dire "Non mi arrendo!", infatti poco dopo Kawes si riebbe, ma Zeliah prontamente lo affettò con la Night Melody.
    Dunque quel segno non prometteva nulla di buono, la tempesta stava arrivando e la calma sarebbe durata ancora poco.
    In quella situazione poi, la mano al cielo poteva servire anche per qualcos'altro.
    E poi giunse il momento.
    Di colpo, senza preavviso, lo 0 impennò velocemente e la sua aura spiccò.
    I ciuffi rossi vennero mossi dal vento e finalmente rivelarono lo sguardo omicida e sadico di Zeliah, la tristezza venne spazzata via come quando un onda travolge una barchetta di legno, la mano rivolta al cielo si illuminò di energia bianca sfolgorante, che produsse un bagliore intenso.
    "Merda!" Imprecò Goku, era stato messo nel sacco, e se n'era reso conto solo in quel momento.
    "Il processo è oramai avviato, anche se non faccio niente, anche se mi riduci in fin di vita, Acid Rain è carico, basterà un mio cenno per far piovere il mio attacco" aveva detto Zeliah all'inizio del combattimento, e paradossalmente Goku tutto quel tempo aveva lottato appositamente per impedire Acid Rain, ed ora, proprio alla fine, si era distratto, Zeliah ne approfittò subito tentando di calmarsi e concentrarsi sulla nuvola che aveva preparato, ma allo stesso tempo recuperò l'energia spirituale per impedire un qualsiasi contrattacco di Goku che lo avrebbe ferito gravemente una seconda volta.
    Il sayan smise di pensare ai vetri, poggiò i piedi e si lanciò contro il nemico oltrepassando il buco senza vetrata dell'autobus, arrivando a pochi centimetri dal suo avversario.
    Troppo tardi.
    Il bagliore nelle mani del guerriero nero si trasformò in un fascio, un fascio luminoso che sembrava la classica luce che proveniva dal ventre dei dischi volanti mentre "rapivano" le persone.
    Il raggio d'energia arrivò a perforare la nuvola, e la sua energia mistica si fuse con la nube, colorandola di bianco sfolgorante.
    Il potentissimo pugno di Son Goku stava per centrare la mascella di Zeliah, quand'ecco che questi rivolse improvvisamente il suo sguardo al sayan, e con un gesto rapido della mano bloccò l'offensiva afferrandogli il braccio.
    "Patetico" Disse sorridendo sadicamente, poi contrattaccò menando un portentoso destro alla guancia di Goku, il super sayan leggendario sbarrò gli occhi, e subito dopo venne scaraventato via, sbattendo contro il Pullman, che per il forte impatto traballò molte volte, infatti di li a poco una folla numerosa di gente uscì e scappò via.
    "Bravi, andatevene da qui" pensò rassicurato Goku mentre con la mano si puliva il sangue che sgorgava dalla bocca.
    Però, stavolta Zeliah ci riuscì, riuscì ad evocare Acid Rain con il sorriso sulle labbra...la morte scendeva su Neo City, cosa avrebbe fatto Goku?

  10. #200
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un altro interessante episodio! Zeliah che sembrava sconfitto è ora sul punto di vincere e Goku invece è nei guai grossi! Carina la storia di Zeliah e Xardust (anche se presumo che ci sarà ancora qualcosa da dire)! Inoltre sembra che questi personaggi (ed il loro gruppo) siano i responsabili dell'indebolimento dei saiyan (e questo lo sapevo)! Complimenti bel lavoro ora mi stai davvero incuriosento!
    Ps. sul duronio si l'avevo capito! Ciò che invece vorrei sapere è che razza di vetro usano in quel mondo visto come ferisce sia Smoke (prima) che Goku (x di + SS)!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •