Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153
    No all'islamizzazione!

Talking Francesco Totti al Grande Fratello 8!

Salve a tutti! Se ci sono tanti fra di voi che "odiano SVISCERATAMENTE" il Grande Fratello 8 ma che "amano SPUDORATAMENTE" il GRANDE FRANCESCO TOTTI, come me, che sono una romanista convinta della "Magica", vi devo annunciare che avete perso un'occasione speciale del nostro comune idolo di far vedere le sue qualita', oltre che di calciatore, di COMICO IRRESISTIBILE ED IRONICO! MI HA FATTO ROTOLARE A TERRA DALLE RISATE! Infatti...e' stato ospite del GF8 e non so se l'hanno fatto apposta per l'audience, cosa che non credo il GF8 abbia bisogno...visto la grande massa degli italiani curiosi che lo seguono!Ma a me ha dato una gioia immensa!Io consiglierei di registrarvi il GF8 e di vedere solo se c'e' l'ospite che vi interessa!Tutto qui! Ciao, gente!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Allora...NESSUNO HA VISTO IL GRANDE FRATELLO 8?NON CI CREDO!E I GIALAPPA'S, ALMENO?

Predefinito

Difficile che qualcuno ti risponda dato che qui tutti lo "odiamo SVISCERATAMENTE"

Concordo comunque che Totti sia ironico, ignorante ma ironico

The Designer L'avatar di luck93

Predefinito

ODIO IL GRANDE FRATELLO! Detto semplicemente.
    Sono tutte finzioni, tutto organizzato, ma fate un programma utile, che insegni qualcosa!

Live or die, make your choice.

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
    ODIO IL GRANDE FRATELLO! Detto semplicemente.
    Sono tutte finzioni, tutto organizzato, ma fate un programma utile, che insegni qualcosa!
    Strano, che nessuno lo guardi, eppure lo SHARE STA AUMENTANDO FOLLEMENTE, ANCHE QUESTA SARA' UNA BUGIA DI MEDIASET?Comunque A CHI INTERESSA...Hanno eliminato BENEDETTA, la moglie di Thiago il brasiliano! E ci credo, invece di starsene con suo marito faceva pettegolezzi nella casa!Mi sembra che questo puo' capitare a qualunque persona nella realta' di tutti i giorni, no?Comunque ci sono i programmi "culturali"basta fare "zapping" fra un canale e l'altro, si trovano...specialmente su rai 3!
    Concordo comunque che Totti sia ironico, ignorante ma ironico
    Vi prego di non offendere il mio "grande eroe" Francesco Totti, grazie!
    Ciao a tutti!

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

mah...io non lo guardo! vedo solo a volte mai dire grande fratello che almeno fa ridere, per quel poco che ho visto c'è solo un concorrente che mi piace, mi fa ridere, si chiama Roberto.
    Ma comunque ho di meglio da fare che seguire il grande fratello, dai, oramai è passato.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    !Vi prego di non offendere il mio "grande eroe" Francesco Totti, grazie!
    Ciao a tutti!
    Mi trattengo perché mi stai simpatica, ma come tifoso della Fiorentina, Totti lo odio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Member

Predefinito

Galimberti parla di "omologazione delle coscienze", ricercata, studiata, promossa, per e con la "globalizzazione". In un passo del suo indimenticabile libro l'ospite inquietante parla di "distruzione delle barriere tra l'intimo e l'esterno". Barriere intese non come dogmi, come ciarpame informativo, come pregiudizi che sono tutte cose che aborre perchè stupide, ma "barriere", nel libro come "pudore", perchè il mondo interiore che abbiamo dentro è come un mare, a me piace definirlo così, penso a un mare, la sua forza creativa, la sua rabbia esplosiva che ci permette di superare gli scogli dell'esistere, alla sua immensità che trova in quelle barriere appunto dei confini, non dei limiti. Protezione, non prigionia. Il gran bordello toglie le protezioni... e il mare diventa fogna, e poi sparisce, si prosciuga... Non puoi piegare la coscienza di un individuo ben partecipe del suo universo, o mare, interiore, non puoi proprio. Ci riesci però, eccome e con facilià persino pallosa direi, se quell'individuo è un sacco vuoto, col vuoto dentro. Ecco a cosa serve quella fogna-televisiva: omologare, perchè tutti i sacchi sono uguali, quando sono vuoti. E' quando sono pieni, invece, che si distinguono. Eccome! Quello che ha dentro grano e quello che ha solo merda....

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Galimberti parla di "omologazione delle coscienze", ricercata, studiata, promossa, per e con la "globalizzazione". In un passo del suo indimenticabile libro l'ospite inquietante parla di "distruzione delle barriere tra l'intimo e l'esterno". Barriere intese non come dogmi, come ciarpame informativo, come pregiudizi che sono tutte cose che aborre perchè stupide, ma "barriere", nel libro come "pudore", perchè il mondo interiore che abbiamo dentro è come un mare, a me piace definirlo così, penso a un mare, la sua forza creativa, la sua rabbia esplosiva che ci permette di superare gli scogli dell'esistere, alla sua immensità che trova in quelle barriere appunto dei confini, non dei limiti. Protezione, non prigionia. Il gran bordello toglie le protezioni... e il mare diventa fogna, e poi sparisce, si prosciuga... Non puoi piegare la coscienza di un individuo ben partecipe del suo universo, o mare, interiore, non puoi proprio. Ci riesci però, eccome e con facilià persino pallosa direi, se quell'individuo è un sacco vuoto, col vuoto dentro. Ecco a cosa serve quella fogna-televisiva: omologare, perchè tutti i sacchi sono uguali, quando sono vuoti. E' quando sono pieni, invece, che si distinguono. Eccome! Quello che ha dentro grano e quello che ha solo merda....
    Benissimo! Ci voleva un trattato di sociologia per allungare questo topic! Grazie, Paolo 111! Io credo che se si parla di un programma TV anche in modo negativo aumenta l'audience e aumentano i post dedicati a questo topic!Ma allora non passa inosservato il GF8!Grazie a tutti!Vi prego, mod. e utenti tutti...resistete finche' non termina il Grande Fratello 8!Vi voglio far sapere chi lo vincera'!Ciaoooo!!!

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Benissimo! Ci voleva un trattato di sociologia per allungare questo topic! Grazie, Paolo 111! Io credo che se si parla di un programma TV anche in modo negativo aumenta l'audience e aumentano i post dedicati a questo topic!Ma allora non passa inosservato il GF8!Grazie a tutti!Vi prego, mod. e utenti tutti...resistete finche' non termina il Grande Fratello 8!Vi voglio far sapere chi lo vincera'!Ciaoooo!!!
    non mi stupisce che tu sia un fan accanita del grande fratello
    comunque per me è un programma stupido, inutile e insulso, giusto ogni tanto fa ridere, come ho detto prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •