Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 249
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Per ogni generazione i gusti cambiano,è ovvio che per le generazioni di oggi gli anime anni 80-90 siano porcate.Per le generazioni di un domani,guardare gli anime di oggi saranno solo porcate...poi va in base a gusti personali!
    Io mi ritengo fortunato ad essere nato negli anni 80 perché mi sono visto serie che rimarranno nella storia delle anime Jappo e non farei a cambio con nessuna nuova generazione!
    Gli anime degli anni 80 90 non sono porcate,prendiamo ad esempio Saint Seiya,potrà non piacere ma non può essere definito una porcata.

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
    da me un paio di modellini sono stati presi x cui un pò di successo l'han avuto.
    effettivamente le cards non hanno venduto )-:
    comunque le mie notizie derivavano dai dati auditel presi da un sito internet di cui non ho + il link perchè ho cambiato il pc purtroppo. ho chiesto in giro se potevano ridarmelo ma mi han detto che il sito è stato chiuso a febbraio
    Ieri sera comunque stavo pensando che se anche gli ascolti sono bassi la mediaset ha comprato i diritti per Hades quindi non penso sia così tanto stupida da comprare una cosa per poi non metterla neanche in onda,ergo vedremo tutta la serie.

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Per ogni generazione i gusti cambiano,è ovvio che per le generazioni di oggi gli anime anni 80-90 siano porcate.Per le generazioni di un domani,guardare gli anime di oggi saranno solo porcate...poi va in base a gusti personali!
    Io mi ritengo fortunato ad essere nato negli anni 80 perché mi sono visto serie che rimarranno nella storia delle anime Jappo e non farei a cambio con nessuna nuova generazione!
    Sono d'accordo, ma ovviamente dipende dai gusti personali, dall'anime e dalla pubblicizzazione che si fa di un determinato prodotto. Per esempio, DragonBall è stato progettato ben 24 anni fa, e guarda il successo che ha ancora oggi, e non solo per l'originalità dell'opera, ma anche per la grande percentuale di commercializzazione e trasmissione da parte dei media.
    Comunque, personalmente, apprezzo anime come Kyashan e He-man perchè li considero pilastri del fumetto giapponese, anche se devo ammettere che non mi attirano un granchè, se paragonati a quelli moderni. Comunque non sono, tutto sommato, malacci: per perdere una ventina di minuti si può anche vedere qualcuno degli anime anni 80 sui famosi robottoni.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ieri sera comunque stavo pensando che se anche gli ascolti sono bassi la mediaset ha comprato i diritti per Hades quindi non penso sia così tanto stupida da comprare una cosa per poi non metterla neanche in onda,ergo vedremo tutta la serie.
    hades lo faranno di sicuro ma questo non esclude il fatto che potrebbero ad esempio interrompe da domani la serie "classica" e da lunedì prossimo trasmettere direttamente hades

purtroppo è una cosa che dovremmo tenere presente e se gli ascolti continuano così succederà certamente.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
    hades lo faranno di sicuro ma questo non esclude il fatto che potrebbero ad esempio interrompe da domani la serie "classica" e da lunedì prossimo trasmettere direttamente hades

purtroppo è una cosa che dovremmo tenere presente e se gli ascolti continuano così succederà certamente.
    Spero davvero che non accada nulla del genere anche se comunque ho tutti i DVD e potrei rivedermi le puntate in questione in qualsiasi momento e senza censura.

Member

Predefinito

beato te.^^ per ora non me li posso permettere i dvd originali...

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

non andiamo ot,c'è l'altro topic per parlare in generale di ss

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

penso che i bimbi siano attratti maggiormente da dragon ball per due motivi:
    in primo luogo i dialoghi di dragon ball sono molto semplici,privi di teorie su cui ragionarci sopra,un linguaggio molto adatto ad un pubblico infantile.
    come seconda motivazione penso che il successo di dragon ball sia legato più che alla continua messa in onda all'enorme commercio;videogiochi,lamincard,card game,figurine,dvd collection,modellini,uova di pasqua....

per restare in tema...oggi ho cercato all'iper e niente...solo quella grande cavolata dei gormiti -_-...proverò in una giocheria,con la solita scusa che sono per il compleanno di mio cuginetto che va pazzo per i cavalieri
    anche se li compro solo per avere un ricordo d'infanzia(aimè,i modellini li ho persi tutti)un po mi vergogno
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    per restare in tema...oggi ho cercato all'iper e niente...solo quella grande cavolata dei gormiti -_-...proverò in una giocheria,con la solita scusa che sono per il compleanno di mio cuginetto che va pazzo per i cavalieri
    anche se li compro solo per avere un ricordo d'infanzia(aimè,i modellini li ho persi tutti)un po mi vergogno

E' strano che all'Iper non ci siano,io nel mio piccolo centro commerciale li ho trovati senza problema.

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Spero soltanto che facciano uscire i Gold,questo me lo auguro davvero.
    Già, quelli li prenderei anch'io anche se non sono un vero appassionato...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Già, quelli li prenderei anch'io anche se non sono un vero appassionato...
    Il tuo preferito tra i gold ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •