Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 249
    vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

purtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
    devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalieri
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    purtroppo devo concordare,gli ascolti della mediaset sono perlupiù dei bambini,il commercio è in maggior parte legato a loro(per le lamincards)
    devo dire che i bambini apprezzano molto di più dragon ball che i mitici cavalieri
    Ma avete notizie certe?
    Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
    No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

chiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
    mi sembra che sia il sito ufficile della TV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma avete notizie certe?
    Siti attendibili in cui giorno per giorno viene visualizzato l'ascolto di ogni episodio?
    No perchè altrimenti non si spiega il perchè questo fantastico anime sia poco seguito -.-
    Ci sarebbero i dati auditel.Prova a consultare mediavideo o googlare.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    chiedi all'utente di icavalierdellozodiaco.net (credo sia Shaka) nell aposito tread
    mi sembra che sia il sito ufficile della TV
    Vado subito a vedere,grazie

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ma avete notizie certe?
    c'è una mia amica che lavora in edicola,le lamincards di dragon ball vanno a ruba mentre quelle dei saint seya non ne hanno comprato nenache una busta anche il commercio è legato agli ascolti....
    in più nella mia classe una percentuale su venti guarda i mitici cavalieri(in pratica sono io l'unico)
    Forse perchè saint seya è un anime un po vecchiotto,può commovuore i nostalgici(per lo più RAGAZZI nati nell'80),mentre alle nuove generazione che sono cresciute con altri anime di questo capolavoro frega ben poco
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

c'è una mia amica che lavora in edicola,le lamincards di dragon ball vanno a ruba mentre quelle dei saint seya non ne hanno comprato nenache una busta anche il commercio è legato agli ascolti....
    in più nella mia classe una percentuale su venti guarda i mitici cavalieri(in pratica sono io l'unico)
    Forse perchè saint seya è un anime un po vecchiotto,può commovuore i nostalgici(per lo più RAGAZZI nati nell'80),mentre alle nuove generazione che sono cresciute con altri anime di questo capolavoro frega ben poco
    C'è una sola spiegazione: le nuove generazioni capiscono ben poco
    Guardano porcate come Naruto ma non vedono Saint Seiya,sono indignato

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Per ogni generazione i gusti cambiano,è ovvio che per le generazioni di oggi gli anime anni 80-90 siano porcate.Per le generazioni di un domani,guardare gli anime di oggi saranno solo porcate...poi va in base a gusti personali!
    Io mi ritengo fortunato ad essere nato negli anni 80 perché mi sono visto serie che rimarranno nella storia delle anime Jappo e non farei a cambio con nessuna nuova generazione!

Predefinito

Mah,Dragon Ball è pur esso datato 80',eppure continua,nonostante le tante rimesse in onda,a riscuote un successo che di fronte a Saint Seiya non è neanche poi tanto leggittimo.Il problema non è il periodo di making-of,ma,come proveriva Platinum pocanzi,per ogni decade cambiano i canoni di gradimento generale di un opera,e la generazione del 2000 non sembra digerire molto la cultura classica.Ab,beh certo,sarà allor bella quella porcheria di Naruto Shippuden?Ma se ne vadano a cagher

In compenso,mio cugino è della metà 98',ed è anche lui un fan sfegatato nonostante tutto.

Member

Predefinito

da me un paio di modellini sono stati presi x cui un pò di successo l'han avuto.
    effettivamente le cards non hanno venduto )-:
    comunque le mie notizie derivavano dai dati auditel presi da un sito internet di cui non ho + il link perchè ho cambiato il pc purtroppo. ho chiesto in giro se potevano ridarmelo ma mi han detto che il sito è stato chiuso a febbraio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •