Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 551
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    o mio Dio sono di nuovo primooooooooooooooooooo..... eccezionale.... ma zeliah ci riuscirà a lanciare l'acid rain?
    Grazie del commento.
    Non posso rivelarti nulla mi spiace, lo scoprirai piu avanti

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Hmm, interessante; già il titolo dice tutto. Chissà xchè i saiyan non possono trasformarsi (anche se Goku dice di poterci riuscire con un pò di tempo e con molti sforzi)...che sia colpa dei nuovi nemici...chissà che è successo al mondo!
    Tornando all'episodio, bel combattimento ed ottime descrizioni bravo!Ormai la "Acid Rain" è pronta e quando verrà lanciata saranno guai! Ce la farà Goku a trasformarsi? Smoke resisterà cosi a lungo? E il SS1 bastera a fermare il colpo mortale di Zeliah? (ho preso lezioni dal narratore Mediaset! Si nota!?)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 07-03-2008 alle 21:58

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Wow Creed sono stupefatta!! Che emozione a leggere le parole dei due saiyan e il discorso di Zeliah quando Smoke spingeva con il piede la Night Melody incurante della ferita... Però è proprio ridotto male poverino, Goku è sempre un grande, coraggioso e altruista...
    Ma Smoke sta mostrando il suo vero lato saiyan, incurante del dolore e pronto a battersi in qualsiasi circostanza...! Meraviglioso!
    Zeliah però, nonostante sia spietato, mi piace come nemico...e poi sono curiosa di vedere l'Acid Rain, anche se da una parte spero che non riesca a lanciare il suo attacco!
    Perché Goku e Smoke non riescono a trasformarsi?? Che c'è in questo nuovo mondo? Mi sto seriamente preoccupando per i saiyan...FORZA GOKU!!!!
    Complimentissimi a te Creed, mitico!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm, interessante; già il titolo dice tutto. Chissà xchè i saiyan non possono trasformarsi (anche se Goku dice di poterci riuscire con un pò di tempo e con molti sforzi)...che sia colpa dei nuovi nemici...chissà che è successo al mondo!
    Tornando all'episodio, bel combattimento ed ottime descrizioni bravo!Ormai la "Acid Rain" è pronta e quando verrà lanciata saranno guai! Ce la farà Goku a trasformarsi? Smoke resisterà cosi a lungo? E il SS1 bastera a fermare il colpo mortale di Zeliah? (ho preso lezioni dal narratore Mediaset! Si nota!?)
    Mille grazie, sono onorato

PS: sisi, si nota, e mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Wow Creed sono stupefatta!! Che emozione a leggere le parole dei due saiyan e il discorso di Zeliah quando Smoke spingeva con il piede la Night Melody incurante della ferita... Però è proprio ridotto male poverino, Goku è sempre un grande, coraggioso e altruista...
    Ma Smoke sta mostrando il suo vero lato saiyan, incurante del dolore e pronto a battersi in qualsiasi circostanza...! Meraviglioso!
    Zeliah però, nonostante sia spietato, mi piace come nemico...e poi sono curiosa di vedere l'Acid Rain, anche se da una parte spero che non riesca a lanciare il suo attacco!
    Perché Goku e Smoke non riescono a trasformarsi?? Che c'è in questo nuovo mondo? Mi sto seriamente preoccupando per i saiyan...FORZA GOKU!!!!
    Complimentissimi a te Creed, mitico!!
    Speravo davvero che Zeliah sarebbe piaciuto, beh sono contentissimo di essere riuscito nel mio intento, scoprirai perché non riescono a diventare ssj, conto di inserire molta suspanse in Time and Dreams III: The Final War
    Grazie degli splendidi commenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Mille grazie, sono onorato
    PS: sisi, si nota, e mi piace
    Prego!
    Ps. Ah bene!Allora lo farò + spesso!
    Edit: noto solo ora il tuo 2°commento sul mio Nevil...non sai quanto ci hai azzeccato con quel "semi divino"...non dico altro!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 08-03-2008 alle 20:42

Senior Member

Predefinito

Prego!
    Ps. Ah bene!Allora lo farò + spesso!
    Edit: noto solo ora il tuo 2°commento sul mio Nevil...non sai quanto ci hai azzeccato con quel "semi divino"...non dico altro!
    Io ci azzecco sempre™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io ci azzecco sempre™
    Be adesso non credere di aver capito tutto nel mio stupendo malvagio!Uhuhuh ci saranno delle belle sorpresine!

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Mio Dio quanto rosico....................................... scrivi l'altro capito alpha

Senior Member

Predefinito

Be adesso non credere di aver capito tutto nel mio stupendo malvagio!Uhuhuh ci saranno delle belle sorpresine!
    Lo spero™

Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Mio Dio quanto rosico....................................... scrivi l'altro capito alpha
    Eddai mica se commenti terzo casca il mondo

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

secondo te non cade il mondo se non commento primo il tuo nuovo capitolo?
    non mi conosci bene..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •