Hmm, interessante; già il titolo dice tutto. Chissà xchè i saiyan non possono trasformarsi (anche se Goku dice di poterci riuscire con un pò di tempo e con molti sforzi)...che sia colpa dei nuovi nemici...chissà che è successo al mondo!
Tornando all'episodio, bel combattimento ed ottime descrizioni bravo!Ormai la "Acid Rain" è pronta e quando verrà lanciata saranno guai! Ce la farà Goku a trasformarsi? Smoke resisterà cosi a lungo? E il SS1 bastera a fermare il colpo mortale di Zeliah? (ho preso lezioni dal narratore Mediaset! Si nota!?)
Ultima modifica di AlphaOmega; 07-03-2008 alle 21:58
Wow Creed sono stupefatta!! Che emozione a leggere le parole dei due saiyan e il discorso di Zeliah quando Smoke spingeva con il piede la Night Melody incurante della ferita... Però è proprio ridotto male poverino, Goku è sempre un grande, coraggioso e altruista...
Ma Smoke sta mostrando il suo vero lato saiyan, incurante del dolore e pronto a battersi in qualsiasi circostanza...! Meraviglioso!
Zeliah però, nonostante sia spietato, mi piace come nemico...e poi sono curiosa di vedere l'Acid Rain, anche se da una parte spero che non riesca a lanciare il suo attacco!
Perché Goku e Smoke non riescono a trasformarsi?? Che c'è in questo nuovo mondo? Mi sto seriamente preoccupando per i saiyan...FORZA GOKU!!!!
Complimentissimi a te Creed, mitico!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Mille grazie, sono onorato
PS: sisi, si nota, e mi piace
Speravo davvero che Zeliah sarebbe piaciuto, beh sono contentissimo di essere riuscito nel mio intento, scoprirai perché non riescono a diventare ssj, conto di inserire molta suspanse in Time and Dreams III: The Final War
Grazie degli splendidi commenti![]()
Mio Dio quanto rosico....................................... scrivi l'altro capito alpha
secondo te non cade il mondo se non commento primo il tuo nuovo capitolo?
non mi conosci bene..........