-
Utente Bannato
Ti prego ora di ignorare il mio linguaggio se risulta troppo ... ecco, hai capito, ma ho un sacco di news:
Goldor assolutamente stracciato, ho messo refia cavaliere, infatti lei e arc ricaricavano ingus ke faceva sacrificio e fornivano fuoco di copertura al mio dragone ke eseguiva i suoi salti.
Una volta morto goldor ho ripreso la mia amata nave e sn andato a sud in un grande isolone, ma c'è una corrente ke nn ti fa passare, quindi vado dalle statue ma niente ank qui, quindi vado in un isola vicino al punto-del-bombardo, nulla di particolare, solo un villaggetto con bardi e geomanti ke parlano-parlano-parlano e parlano, quindi vado a farmi ditruggere la nave, poi con calma esploro le 4 zone della città, scalo ank la torre del drago, poi trovo il principe, quindi prima di andare a palazzo trovo l'unico negozio di armi ke nn ha obbedito al re (e ke quindi è aperto) entro e mi riduco sul lastrico per comprare 4 lance d'aria, 2 per luneth e 2 per refia (all'inizio era ritornata maga rossa ma sikk gli mp nn salivano è divenuta dragone), grazie a ciò ke ho trovato nella torre del drago i miei dragoni hanno acquisito un sacco di difesa, quindi proseguo con la storia e appena il tizio mi sfida io ecco ke faccio:
luneth salto
arc attacca
refia salto
ingus sacrificio
Refia e luneth volano in cielo, arc attacca il nemico e ingus gli leva 1000 con il sacrificio, turno successivo, luneth piomba giù in una caduta libera incontrollata levando BEN (udite udite) 4000 e passa al boss, quindi viene giù ank refia, ma essendo il suo livello di classe pari a 1 il danno è 1000.
Il turno dopo (di preciso nn ricordo) il boss me li aveva eliminati tutti ma luneth era ancora in volo, ed eccolo signori, vola giù ancora una volta sferrando i 2000 decisivi di danno, boss battuto al primo tentativo, è stata letteralmente una CAZZATA
ora devo far finire il filmato, hai visto ke nn hai dovuto aspettare molto km con il drago, eh tidus?
Appena leggi questo messaggio, dimmi dove sei di preciso, intanto io proverò ad andare prima dalle statue e poi all'isolone con la corrente.
Ciao
!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum