Rieccomi tidus!
Scusa se ti dico ke ti sbagli, xkè la magia rospo te la danno gli anziani gulgani molto + avanti.
Messaggio per benny:
Ora devi parlare con il tizio ke ti ha dato l'aeronave, ke decide di segurti (la maledizione si annulla da sola in un filmato in cui sara getta in acqua l'anello), quindi parli al fabbro ke ti dice ke forgerà per te un ancora di mithril per distruggere il masso, vai sull'aeronave e ritrovi la tua amica, vai addosso al masso ed esplode tutto, masso e aeronave, ti ritrovi a piedi, però ora puoi proseguire, nn andare assolutamente sulla montagna, prima allenati di bestia, xkè dopo c'è un pezzo in cui nn puoi + tornare indietro.
Messaggio per tidus:
Hein è troppo forte (almeno credo, ero mini!) quindi sn morto e ho rincominciato da fuori il nascondiglio dei nani, ora li sto allenando tutti un pò, appena il livello di classe si stabilizza, parto con l'allenamento vero! Kmq prima intendevo dire ke arc ha un solo pm delle magie di 2° livello nn xkè li aveva usati ma xkè proprio ne ha 1, quindi prima è meglio allenarli, per sicurezza ho comprato 4 martelli ke possono causare e rimuovere lo status mini, se ti ricordi prima di entrare nel buco nel muro c'è una giara ke se la tocchi ti fa "guarigione completa". Per caso ti ricordi particolari sul mio nuovo boss? Siccome se esegui il gioco per la prima volta nn potevi sapere ke nn potevi + allenarti, quel boss dovrebbe essere facile, giusto?
Ciao!