sìsìs stai tranquillo, i tuoi sono raptus. Io non lo so mi sento molto instabile, e se avesi veramente un Death Note non lo so come lo userei.. ma credo che se avessi un coltello ed il mio nemico davanti.... beh lascio immaginare
sìsìs stai tranquillo, i tuoi sono raptus. Io non lo so mi sento molto instabile, e se avesi veramente un Death Note non lo so come lo userei.. ma credo che se avessi un coltello ed il mio nemico davanti.... beh lascio immaginare
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Che bello speravo non te ne andassi!! Così, nei momenti difficili non bisogna cadere, ma resistere e vincere!
Anche questo capitolo, che ho letto solo ora, mi è piaciuto tantissimo...atmosfera tesa al punto giusto ed espressioni che rivelano la complessità di Achille. Caspita la sua voglia di uccidere sta prendendo pericolosamente il sopravvento...e il desiderio di diventare il dio della Morte... Ce la farà?
Non vedo l'ora di seguire le vicende di Achille...particolare come persona...
Bravissimo
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Ah, ti consiglio di evitare il coltello, fai come me, portati una bella lima da fabbro nella borsa, goge, poi non la usi se ti rapinano o simili, ma comunque sai di averla
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Allora Goge inanzitutto scusa per il ritardo ,ma ho avuto da fare...
cmq come aveva detto l'altro gogeNN MOLLARE!!!!!!!
e poi visto che hai continuato a postare ecco il commento pronto
WOOOOW!!!! (bel commento) no a parte scherzi, le nuove regole del Death Note sono ben scritte, anche se per capirle bene ho dovuto rileggerlo
molto complicato fare la Morte
aspetto il prossimo![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
scusate questa non produttività, ma ho leggermente la febbre a 40 e non riesco pi di tanto a stare vicino al pc... ^^ gradirei altri commenti all'ultimo paragrafo della FF, grazie^^
Umh!....
interressatnte la ff su Death note...
Giusto l' uso delle anafore, carica di più significato il testo.
Buona anche l' impostazione...
sono curioso di vedere come intendi proseguirla... anche se non condivido il nome''Achille''(seppur io non sia bravo nel sceglierenomi)...
Ghonnen che commenta le mie shot proprio non me la potevo perdere!!!! uao!!! grazie mille !!
E' vero, sono una tragedia con i nomi sigh sigh, ma spero di ripagare con tutto il resto![]()
Io nn posso ricommentare perchè riscriverei quello che ho già detto ed allora ti dico.... "rimettiti presto Goge!!!!"![]()
![]()
![]()
Scusate per il doppio post, ma ...Goge che fine hai fatto???!?!![]()
![]()
![]()